Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Saturno mi sta indebolendo troppo

WiseDragon

Well-known member
Joined
Sep 22, 2017
Messages
1,355
Salve a tutti, visto il titolo avrete intuito che sto passando un transito di Saturno abbastanza pesante. La mia volontà è molto debole, ogni minima cosa che faccio mi sembra impossibile, non riesco a concentrarmi su un progetto o qualsiasi altra cosa, semplicemente non ho voglia di fare nulla. Solitamente non sono affatto privo di volontà, anzi. Potrei iniziare a fare un quadrato del sole anche se il Sole non è né in Leone né in Ariete? O lavorare con il terzo chakra? Oppure entrambi? Ogni consiglio è apprezzato.
 
WiseDragon said:
Salve a tutti, visto il titolo avrete intuito che sto passando un transito di Saturno abbastanza pesante. La mia volontà è molto debole, ogni minima cosa che faccio mi sembra impossibile, non riesco a concentrarmi su un progetto o qualsiasi altra cosa, semplicemente non ho voglia di fare nulla. Solitamente non sono affatto privo di volontà, anzi. Potrei iniziare a fare un quadrato del sole anche se il Sole non è né in Leone né in Ariete? O lavorare con il terzo chakra? Oppure entrambi? Ogni consiglio è apprezzato.

Scusa la brevità. Oltre a tutti i soliti consigli (Meditazione, Protezione, Mantra e Quadrati del Sole) aggiungo di invocare ogi giorno Elemento Fuoco (senza esagerare in proporzione a quanto puoi assorbire) perché rinforza la volontà. Anche orgasmo dirigendo l'Energia al Terzo Chakra.
 
WiseDragon said:
Salve a tutti, visto il titolo avrete intuito che sto passando un transito di Saturno abbastanza pesante. La mia volontà è molto debole, ogni minima cosa che faccio mi sembra impossibile, non riesco a concentrarmi su un progetto o qualsiasi altra cosa, semplicemente non ho voglia di fare nulla. Solitamente non sono affatto privo di volontà, anzi. Potrei iniziare a fare un quadrato del sole anche se il Sole non è né in Leone né in Ariete? O lavorare con il terzo chakra? Oppure entrambi? Ogni consiglio è apprezzato.

È un sintomo "normale" non voler meditare. Questo accade a tutti a prescindere da un transito di Saturno o altro. Le questioni di routine sono "governate" da l'elemento terra, una persona con forte predisposizioni/pianeti/enfasi nei segni di terra, sarà più avvantaggiato in queste situazioni, a chi ha carenza di questo elemento. "Incidere nel metallo" è un ottima soluzione. Affermazioni la notte prima di dormire e appena ci si sveglia, può risolvere/alleggerire il problema, insieme alla costante meditazione sul vuoto.

Per la questione Saturno, oltre a quello che già ti hanno detto, neutralizzare le sue energie negative, secondo me, e un lavoro che andrebbe fatto sempre. Non solo quando ci colpisce.

(..)Quando vediamo che i pianeti non hanno più influenza su di noi siamo a buon punto... (..)
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top