Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Rivoglio Satana nella mia vita

Fufotto

New member
Joined
Dec 22, 2017
Messages
267
5 mesi dopo una crisi psicotica dove deliravo parlando di Satana i miei genitori mi hanno portato dall'esorcista. Quel bastardo ha fatto una qualche magia per distruggere il legame tra me e il padre e mi ha fatto rinunciare a lui mentre glorificava l'inutile ebreo. Come posso riconciliarmi con Satana?
 
Non puoi lasciarti trattare cosi dai tuoi genitori, hai dei diritti.
 
Bascal said:
5 mesi dopo una crisi psicotica dove deliravo parlando di Satana i miei genitori mi hanno portato dall'esorcista. Quel bastardo ha fatto una qualche magia per distruggere il legame tra me e il padre e mi ha fatto rinunciare a lui mentre glorificava l'inutile ebreo. Come posso riconciliarmi con Satana?

Maledetto quell'ebreo eggregore schifoso...
 
Bascal said:
5 mesi dopo una crisi psicotica dove deliravo parlando di Satana i miei genitori mi hanno portato dall'esorcista. Quel bastardo ha fatto una qualche magia per distruggere il legame tra me e il padre e mi ha fatto rinunciare a lui mentre glorificava l'inutile ebreo. Come posso riconciliarmi con Satana?
Ho un'idea che mi è venuta questa mattina.
Vai nel tempio astrale (se c'è l'hai) sennò vai semplicemente in trance.
Dì" In nomine dei nostri satanas luciferi excelsi" e poi rinnova la tua promessa(di dedicazione). Poi sfogati con il padre, sfoga la tua rabbia contro gli ebrei e digli che lo ami col cuore in mano. Chiedigli di rompere l'incantesimo del prete. Se proprio non succede niente fai "rimandare indietro le maledizioni" e poi un rituale di bando (e rifai quello reale virgolette e nel tempio/trance).
Poi se Te la senti manda una bella maledizione sul prete! Nessuno deve rompere il legame col padre, NESSUNO!
 
Continua ad avanzare con la meditazione ed acquisire potere spirituale.
Io lo maledirei con estrema e feroce magia nera, un crimine spirituale del genere non deve assolutamente restare impunito
 
Bascal said:
5 mesi dopo una crisi psicotica dove deliravo parlando di Satana i miei genitori mi hanno portato dall'esorcista. Quel bastardo ha fatto una qualche magia per distruggere il legame tra me e il padre e mi ha fatto rinunciare a lui mentre glorificava l'inutile ebreo. Come posso riconciliarmi con Satana?
Lega i tuoi genitori affinche non possano aggire contro di te, e maledici quel fottutissimo prete.
 
Bascal said:
5 mesi dopo una crisi psicotica dove deliravo parlando di Satana i miei genitori mi hanno portato dall'esorcista. Quel bastardo ha fatto una qualche magia per distruggere il legame tra me e il padre e mi ha fatto rinunciare a lui mentre glorificava l'inutile ebreo. Come posso riconciliarmi con Satana?

È spiacevole ciò che ti è successo.
Dimostra quanto siano psicotici e folli i xiani. Dietro la maschera sorridente dei "buoni buonini" si cela potenziale violenza, fisica, psicologica e psichica. La mente di massa in Italia è particolarmente intollerante. Questi pazzi si trasformano in droni sanguinari non appena individuano un infedele. Soltanto l'educazione civile e l'umana convivenza mitigano questo loro istinto, ma se non avessero inibizioni ti potrebbero anche uccidere seduta stante.
Non fatevi ingannare da dire ai "buoni buonini" che avete scoperto di essere più "buoni" di loro.

Non per fartene una colpa, ma questo dimostra ancora una volta NON dite che siete Satanisti, specialmente per i più giovani. È stato detto moltissime volte; queste sono (purtroppo) le conseguenze.

http://www.itajos.com/X SEZIONE INTRO MEDITAZIONI/ABILITA SILENZIO.htm
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top