Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Arrabbiarsi con Satana?

Golden_cloud

Member
Joined
Jan 14, 2018
Messages
139
Poco fa stavo discutendo con alcuni miei parenti su certi argomenti e un certo punto (come sempre) ci mettiamo a litigare e dopo una buona mezz'ora mi rinchiudo in bagno a piangere (erano argomenti che mi stavano particolarmente a cuore) e arrabbiandomi con Satana per avermi messo proprio in questa famiglia. Dopo mi è salita l'ansia di averlo offeso/averlo fatto arrabbiare seriamente, ho provato a contattare guardiano ma non ho ottenuto risposta e ho paura a contattare direttamente Satana...
 
Golden_cloud said:
Poco fa stavo discutendo con alcuni miei parenti su certi argomenti e un certo punto (come sempre) ci mettiamo a litigare e dopo una buona mezz'ora mi rinchiudo in bagno a piangere (erano argomenti che mi stavano particolarmente a cuore) e arrabbiandomi con Satana per avermi messo proprio in questa famiglia. Dopo mi è salita l'ansia di averlo offeso/averlo fatto arrabbiare seriamente, ho provato a contattare guardiano ma non ho ottenuto risposta e ho paura a contattare direttamente Satana...

Chiedi scusa
 
Anche se ti arrabbi con Satana non risolvi niente, quando un anima si reincarna deve entrare in un corpo compatibile e si vede che sei in quella famiglia perché aveva un corpo compatibile. È inutile arrabbiarsi, lui sa tutto su di te e sa che tu non sei arrabbiato con lui ma con i tuoi parenti che non ti hanno accettato per quello che sei. Dunque perdona Satana se lo ritieni responsabile delle tue sventure e invece di piangere tira fuori le zanne e mordi.
 
Satana non è il dio ebraico. Arrabbiarsi con lui è inutile, gli eventi sfortunati vengono dal karma negativo e dagli ebrei che hanno fatto degenerare questo mondo. Come è stato già detto eri probabilmente destinato a finire in quella famiglia, quello che puoi fare è usare la magia per cambiare le cose, potresti fargli una legatura cosi non ti daranno più fastidio. Questa conoscenza ci è stata data da Satana quindi sapendo questo puoi capire che è ancora più inutile arrabbiarsi con lui considerando che ci ha dato la conoscenza su come cambiare il nostro destino. In ogni caso Padre Satana capisce e perdona se sei sincero.
 
Se sei in questa vita, in questo momento, in questa famiglia, è per il tuo karma ed esperienze passate; evidentemente hai qualcosa da imparare da questa situazione. Non c'è nulla per cui essere arrabbiati o qualcosa da "perdonare" a Satana. Non avere ansia di parlargli perché non c'è nulla da temere, Lui ha visto milioni e milioni di anime... Ben peggiori di te, non credo tu lo abbia shockato, credimi.

Queste sono cose che devi iniziare a capire da solo/a. So che all'inizio è difficile e siamo tutti accecati dall'odio per le bugie e i programmi nemici come il cristianesimo, il comunismo ecc, magari sentiamo l'impulso di aprire la mente alla nostra famiglia, ma dobbiamo anche capire che molti (tra cui possono esserci anche i nostri famigliari) sono programmati pesantemente e non riescono a capire la verità perché hanno tutte queste bugie profondamente radicate in loro che fanno da barriera. Questo vale anche per altri argomenti, perché questi programmi non affliggono solo l'anima ma influenzano anche -ovviamente- la mente, punti di vista, comportamento.

La mia opinione è questa, è inutile arrabbiarsi o cercare di farti capire dalle persone. Se trovi gente aperta al dialogo è bene, altrimenti non perdere tempo con chi non vuole e non sa ascoltare.
Purtroppo questo cammino non è per tutti, uno dei tanti motivi è questo; spesso finisci con l'essere solo.
Puoi sempre parlare con Satana, a me sinceramente interessa di più la Sua opinione che quella dei miei genitori. :)
 
Golden_cloud said:
Poco fa stavo discutendo con alcuni miei parenti su certi argomenti e un certo punto (come sempre) ci mettiamo a litigare e dopo una buona mezz'ora mi rinchiudo in bagno a piangere (erano argomenti che mi stavano particolarmente a cuore) e arrabbiandomi con Satana per avermi messo proprio in questa famiglia. Dopo mi è salita l'ansia di averlo offeso/averlo fatto arrabbiare seriamente, ho provato a contattare guardiano ma non ho ottenuto risposta e ho paura a contattare direttamente Satana...

Non ti preoccupare, il timore della collera 'di dio' è un residuo di programmazione xiana. Satana può comprendere meglio di te il motivo di uno sfogo in un attimo di disperazione. Puoi scusarti se credi, e andare avanti.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top