Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Satana, non ci abbandona mai

Il Buio

New member
Joined
Sep 4, 2018
Messages
1
Un saluto a tutti vuoi Fratelli e Sorelle, a tutti i Principi Incoronati degli Inferi, e Nostro Padre Satana.
Vorrei raccontarvi di un' esperienza che ho vissuto in questi due anni.
Io porgo tutto il mio rispetto e la mia fede in tutto ciò che è Nostro Padre, ogni giorno chiedo la Sua guida nelle mie imprese, e di aiutarmi a non perdere la strada intrapresa per avicinarmi a Lui. Ma purtroppo devo ammettere che non sono sempre stato forte nel mantenere la mia fiducia in Lui, ci sono stati momenti in qui mi sono giunti dubbi sull' esistenza del sovranaturale, dei Demoni, e tutto questo mondo, e il nostro odiato nemico veniva sotto casa mia a portarmi lettere contenenti domande e risposte per farmi cedere. Ma Nostro Padre non mi ha mai abbandonato, durante l' estate mi mandava i suoi segnali di conforto e guida, a volte era un Caprone Nero Dagli Occhi dorati, che mi guardava dall' alto dei monti, a volte vedevo i Suoi occhi scolpiti nelle nuvole. Qualche volta sogno di essere rapito da Spiriti che mi trascinano via, all'inizio ho paura ma poi li vedo come amici e mi sento meglio, mentre la mia famiglia nella stanza ha la faccia terrorizzata. Mi capita che le cose non vanno come volevo, e all' improvviso le decorazioni sui sedili del pulman cominciano ad avere un senso, non sono semplici linee ovali colorate, ma io vedo l'occhio che si trova verso la fine delle piume dei Pavoni. Questi segnali e molti altri li vedo dapertutto e tutto cio per me è una certezza che Nostro Padre non ci abbandonerà mai.
Grazie Padre.
Scusate se sono stato un' po lungo, è la prima volta che scrivo cui, e non vedevo l'ora di condividere le mie sensazioni.

Il Buio
AVE SATANA
 
Commuovente è il tuo post, mentre lo leggevo Satana si è invocato dentro di me e mi ha detto che non mi abbandonerà mai. È stato bellissimo.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top