Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Buonasera, avrei domande

Drakem8

New member
Joined
Nov 24, 2018
Messages
1
Buonasera. sono qui perchè sono interessato alla antiche divinità oggi demonizzate. Da tempo mi sono reso conto come il cristianesimo e altre religioni siano un mucchio di fandonie e contraddizioni perpetrate per secoli. Ho dunque iniziato ad interessarmi ai culti antichi, alle antiche divinità egizie e di altre culture... Ma al momento non mi definirei satanista.

Sono qui per chiedere se avete informazioni riguardo a una divinità in particolare, se corrisponde anche ad altro... La divinità in questione e "Rea" del panteon greco. Vorrei da voi informazioni su di lei, informazioni che posso non trovare in internet che ho già visto per l'appunto.
Vi ringrazio. Spero di ricevere risposta e di non recare disturbo. Grazie.
 
Il culto greco, romano, azteco, egizio...
Ognuno deriva dal Satanismo, si tratta di usare nomi diversi per indicare un Demone in genere.

Ci sono sicuramente persone che possono dirti di più, ma ti dirò se avanzi, potrai dialogare di persona con i Demoni, e con Satana.

Suppongo valga di più di ciò che puoi reperire su Internet in questo caso. Per non menzionare l'incredibile aiuto che puoi ricevere. :D

Cosa che vorrei fare anch'io :?
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top