Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Cambio di casa

Antares

New member
Joined
Jun 25, 2018
Messages
17
Buongiorno Fratelli e Sorelle.

Come Ve la state passando e cavando in questo periodo? Per quanto Mi riguarda, noto che ultimamente si muovono molte più cose rispetto al solito, perciò dobbiamo continuare a lavorare per il Nostro Bene Singolo e Comune. Fare ogni giorno gli RTR (lo eseguo almeno due volte al giorno, sento l’esigenza di farlo) è fondamentale e soprattutto importante se vogliamo liberarCi da quello che veramente nuoce a Noi e al Nostro Pianeta.

Volevo chiederVi qualche consiglio e qualche delucidazione. A breve cambierò casa e nella nuova voglio ASSOLUTAMENTE E CATEGORICAMENTE liberare e scacciare tutte le energie, entità, forme pensiero create dai precedenti inquilini. Pensavo a vibrare Vinasa 108 volte al giorno, per 40 giorni a partire da una luna calante o in scorpione o in pesci. Secondo Voi potrebbe bastare? Se sì, mi aiutereste a formulare la migliore affermazione?

Inoltre volevo chiedere se potreste spiegarmi il discorso sul numero di affermazioni da fare. Ho letto dal forum inglese che 8 è il numero usato per l’eternità, 9 per la permanenza... insomma, non sono riuscito a capire molto bene questo concetto, potreste delucidarmi per favore? Inoltre, in questo momento sto anche facendo un lavoro runico sul denaro e sull’annullamento delle energie negative di Saturno. Con il secondo uso 9 affermazioni, con il primo 3. Potrei usarne 9 anche con il lavoro sul denaro?

Un’ultimo dubbio. Il lavoro su Saturno l’ho iniziato quest’estate e ho finito il primo ciclo di 40 giorno e questo sarebbe il secondo ciclo. Al termine di questo secondo ciclo vale come un lavoro di 80 giorni o devo assolutamente fare il lavoro per 80 giorni consecutivi senza interruzioni?

Grazie a Tutti Voi.

Hail Satan!
Hail Amon Ra!
;)
 
Vinasa va bene per scacciare e distruggere entità non gradite, puoi anche vibrare un rosario satanico da 108 o 216 col mantra Sananda per pulire le energie della casa nuova, ogni fine ciclo di 40 giorni i progressi diventano incisi nell' anima e permanenti e se salti un giorno nel ciclo da 80 giorni perdi giorni dall' inizio del nuovo ciclo di 40 giorni
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top