Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Poemetto/preghiera per Azazel

Zammel

New member
Joined
Oct 3, 2018
Messages
587
Un'altro patto con Azazel! E gli ho chiesto ulteriore aiuto per lavorare con i chackra e co. Spero vi piaccia.

Azazel, maestro di alchimia spirituale, guardiano dell’inferno e fabbro degli inferi ti prego, ascoltami.
Aiutami a forgiar le mie armi e le mie armature, guida il cobra affinché arrivi sul mio capo come i faraoni.
Fa in modo che per il nemico sia un incubo incontrarmi. L’energia fluisce dentro di me, sento le tue mani aiutarmi a dirigerla…e l’armatura mi ricopre, ora nessuno può più colpirmi.
Aiuti a forgiare le mie armi, le magie son sempre più potenti…posso aiutare il povero a sollevarsi e ad aiutare gli altri, mentre il nemico va in rovina per la verità. Perché tu rifiuti il porgere l’altra guancia io non do la schiena al nemico.
Noi Siamo una legione mentre il nemico è sempre più solo e si rifugia in case d’oro che saranno la loro tomba.
Maestro Azazel, ti ringrazio, e ti ringraziano tutti ora siamo tutti soldati sulla via della verità, il nemico è in rovina ed è povero.
HEIL AZAZEL!
HEIL SATANA!
 
Ottimo lavoro, si vede che il tuo emisfero destro del cervello è potente.
 
Grazie! Ho sempre avuto tanta fantasia e creatività...se avessi tanta creatività quanto potere avrei già fatto risalire il kundalini...invece si e no il terzo occhio! Però non mi fermo...vado avanti...anche se ho l'influenza medito sempre e faccio l'RTR. L'unica cosa che posso fare è questo! Beh...la parte destra del cervello è molto attiva se si è mancini...credo che sia per questo che mi trovo molto bene con la via della mano sinistra ;)
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top