Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Non capisco come pulire la mia aura

Xwasmycoach

New member
Joined
Nov 7, 2018
Messages
7
Sul sito joyofsatan non riesco a capire molto parole ma cè scritto:
PER PULIRE LA VOSTRA AURA:

Visualizzate una luce potente tuta intorno a voi. Fatelo per uno o due minuti di seguito; non richiede molto tempo.
Adesso visualizzate la luce sempre più luminosa e che si intensifica su ognuno dei vostri chakra, come un Sole in miniatura.
Cosa si intende con visualizzate?poi tuta intorno a voi che significa ?
Poi spiega :
PER PULIRE COMPLETAMENTE LA VOSTRA AURA: recitate un rosario Satanico [ossia ripetete 108 volte] con il mantra radice del Sole, mentre visualizzate voi stessi avvolti da una luce brillante bianco-oro. Concentrate la vibrazione in tutta la vostra intera anima. Potete scegliere qualsiasi mantra del Sole che vi piaccia, entrambi sono efficaci :
"SURYA" SUUU-RR-YA Per il file audio di Surya cliccate qui
oppure
"RAUM" RR-AAA-UUU-MMM" Per il file audio di Raum cliccate qui
[ARROTARE LA R E' OPZIONALE] Per il file audio di entrambe le R cliccate qui.
Visualizzate voi stessi avvolti da una luca bianco oro significa che devo immaginarmi con intorno questa luce o cosa? E poi "concentrate
le vibrazioni di tutta la vostra intera anima" vibrazioni che significa? scusate l'ignoranza ma sto cercando di informarmi ma non trovo ancora risposte per cosa vorrei sapere[ho 12 anni e ho sentito dentro di me un mesetto fa che satana era parte della mia vita e che era il dio giusto per me,dopo che mi sono informato sul sito di joy of satan sulle origini di tutto,mi son quasi del tutto convinto di voler essere satanista ma ho bisogno di aiuto da parte vostra! ]
 
Per la domanda su Cosa si intende con visualizzare e poi tuta intorno a voi che significa.
Devi immaginare di essere circondato da una luce bianca, poi lo fai nei chakra, immagina/visualizza una luce bianca o un sole nel chakra che diventa sempre più luminosa.
Per la domanda sulla vibrazione nell'anima dovresti sentire come una vibrazione nel corpo intero o in buona parte e un Pò difficile da spiegare e come quando dici un mantra per un chakra dovresti sentire una pressione o propriò una vibrazione nel chakra
 
Kp02 said:
Per la domanda su Cosa si intende con visualizzare e poi tuta intorno a voi che significa.
Devi immaginare di essere circondato da una luce bianca, poi lo fai nei chakra, immagina/visualizza una luce bianca o un sole nel chakra che diventa sempre più luminosa.
Per la domanda sulla vibrazione nell'anima dovresti sentire come una vibrazione nel corpo intero o in buona parte e un Pò difficile da spiegare e come quando dici un mantra per un chakra dovresti sentire una pressione o propriò una vibrazione nel chakra
Io ho un bracciale con la stella al contrario comprato ad un festival nella mia città ,ci sonondiverse lettere in mezzo ad ogni punta "gr ma t (con un simbolo vicino)te tr tutto questo è scritto piccolissimo quasi non si legge e in mezzo alla stella non è che questo bracciale avrà energie negative al suo interno (potrebbe essere anche positive!) prima aveva delle gemme azzurre ma le ho tolte quelle gemme potevano avere energia? E se il bracciale possiede energia negativa come la scaccio?Se contiene energia positiva a cosa mi potrebbe servire? E sopratutto come faccio a capirlo.L'unico modo per aumentare energia è meditare?e come?sul sito di itajos ho letto un ricordo di aver scaricato anche dei file pdf ma non trovo molto facile capire.
Dopo che a scuola ho fatto un ora di religione devo purificare la mia aura? Cosa potrei fare con il bracciale con la stella al contrario?quando potrei iniziare a inspirare energia dal sole?Grazie mille a tutti
 
Per il braccialetto può avere energia negativa o positiva dipende come telo senti addoso se ti da fastidio o pure ti piace averlo adosso, le gemme se erano vere come il quarzo o altri cristalli anno una energia con determinati scopi basta vedere un Po di mineralogia o chiedere a qualcuno che ne sa più di me, per la domanda se le gemme anno energia negativa o positiva dipende cosa senti un Po va ad istinto stesso per il braccialetto, per aumentare l energia medita sui chakra fai le respirazione yogi e fai la meditazione sull' energia costantemente rotazione dei chakra e assorbi energia se vuoi ci sono tanti modi so o scriti nel sito di itajos, per la domanda su l'ora di religione se devi ripulire l aura io ti consiglio di farlo alla mattina appena sveglio o dopo colazione e prima di andare a dormire, l energia dal solo la puoi assorbire quando vuoi anche quella aumenta l energia poi fa meditazioni che fanno vibrare l anima come la merkaba e quelle sul il singolo e doppio serpente raum falle quando tela senti perché possono essere forti per chi è nuovo.
 
Kp02 said:
Per la domanda su Cosa si intende con visualizzare e poi tuta intorno a voi che significa.
Devi immaginare di essere circondato da una luce bianca, poi lo fai nei chakra, immagina/visualizza una luce bianca o un sole nel chakra che diventa sempre più luminosa.
Per la domanda sulla vibrazione nell'anima dovresti sentire come una vibrazione nel corpo intero o in buona parte e un Pò difficile da spiegare e come quando dici un mantra per un chakra dovresti sentire una pressione o propriò una vibrazione nel chakra

Èstrano mi ricordo che una volta dopo un po che lo tenevo sentivo un fastidio tale che lo ho tolto,(lo metto al polso sinistro)ma non ci pensavo manco non mi ero introdotto nel satanismo e quindi per me era un bracciale per bellezza adesso è come un portafortuna. Quando avró piú energia ne trasporteró un pó sul bracciale(come si fa?)
 
Per accumulare/trasferire l'energia in un oggetto basta che la visualizzi andare dentro l'oggetto nel sito lo spiega
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top