Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Sognare un tempio

PEXE

New member
Joined
Feb 3, 2018
Messages
9
Salve popolo, volevo esporvi un sogno fatto pressappoco 2 mesi fa, di cui vorrei capirne il significato spirituale.
Ero in un posto, non ricordo dove, ma entrai in un tempio, se definibile tale..Per descrivervi quest'ultimo vi farò immaginare una piantina (di questa struttura), al centro c'era un libro, mi pare che io recitassi delle parole dal suddetto libro, sulle mura c'erano dei disegni rappresentanti qualcosa che non ricordo, c'era anche una porta (che non è la porta dalla quale ho avuto accesso ad esso) ed era chiusa, non ricordo bene, ma con le mie parole recitate leggendo il libro è successo qualcosa, probabilmente si sono aperte delle scale dal pavimento..Era un posto di forma circolare, pressappoco il centro ove era posizionato il libro, al muro saranno stati dieci metri, quindi 20 di diametro da una parte all'altra.
Ciò che vi chiedo è:
Grazie alla mia spiegazione, riuscireste a dirmi se è un tempio che esiste veramente o può essere un posto creato dal Subconscio?
Premetto che mi reputo abbastanza evoluto a livello spirituale, ormai localizzo persone con energia "a sentimento" nel raggio di metri e controllo egregiamente la mia energia, pratico magie e reiki.
Ergo, lascio a voi, e spero che non sia ot o cose cosi.
Hail, meine volfs
 
Sognare un libro indica il desiderio di scoprire conoscenze, i disegni sul muro vanno interpretati e sono simboli importanti, una porta chiusa potrebbe rappresentare una chiusura ed un blocco, le parole recitate potrebbero essere dei mantra e poi le scale interrate compaiono dal pavimento può alludere ad entrare più in profondità nella mente grazie all' uso di particolari mantra di cui senti il bisogno o forse sono mantra che hai usato in una vita passata e la tua anima ne sente la mancanza, non ne sono sicuro.
Alcuni tempi venivano costruiti seguendo la geometria basata sulle tavole cabalistiche planetarie in modo da sintonizzare le operazioni magiche con l' energia del pianeta ed accumularla nella stanza in modo da aumentarne il potere
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top