Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Problema

Golden_cloud

Member
Joined
Jan 14, 2018
Messages
137
Il punto è che ho paura di aver fatto qualcosa che ha fatto arrabbiare Padre Satana, qualcosa che mi ha fatto allontanare da lui, senza accorgermene. Non sento più quella vicinanza che sentivo fino a qualche settimana fa e ho come l'impressione che le mie preghiere o richieste non vengono ascoltate da nessuno. E ho paura a chiedergli direttamente se ho fatto qualche cosa di non desiderato...consigli?

Ps. Scusate davvero tanto il mio italiano :/
 
Golden_cloud said:
Il punto è che ho paura di aver fatto qualcosa che ha fatto arrabbiare Padre Satana, qualcosa che mi ha fatto allontanare da lui, senza accorgermene. Non sento più quella vicinanza che sentivo fino a qualche settimana fa e ho come l'impressione che le mie preghiere o richieste non vengono ascoltate da nessuno. E ho paura a chiedergli direttamente se ho fatto qualche cosa di non desiderato...consigli?

Ps. Scusate davvero tanto il mio italiano :/

Il nemico cerca sempre di farci credere di aver "offeso Satana" o cose del genere. Questo è un sentimento xiano, l'RTR Finale aiuta anche a mantenersi vicini a Satana ed annullare le interferenze nemiche.
https://www.itajos.com/X SERMONI/DISPIACIUTI.htm
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top