Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Geova

Fufotto

New member
Joined
Dec 22, 2017
Messages
267
Ciao, da qualche mese ho un problema, in me c'è una seconda 0ersona che pensa di essere Geova, dice che mi ha reciso i collegamenti con gli dei. Sinceramente sto impazzendo, ho provato più volte a chiedere aiuto al padre ma è come se fosse irraggiungibile. Qualcuno sa come risolvere questa situazione?
 
Bascal said:
Ciao, da qualche mese ho un problema, in me c'è una seconda 0ersona che pensa di essere Geova, dice che mi ha reciso i collegamenti con gli dei. Sinceramente sto impazzendo, ho provato più volte a chiedere aiuto al padre ma è come se fosse irraggiungibile. Qualcuno sa come risolvere questa situazione?

Probabilmente il nemico si prende gioco di te attraverso un'entità attaccata alla tua Aura.
VINASA è il mantra corretto per allontanarla.
 
Grazie molto Gerecht, ho usato vinasa 108 volte e ora sono riuscito a entrare in comunicazione con padre Lucifero e il mio demone guardiano, sei proprio un grande aiuto per la comunità.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top