Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Strane sensazioni

Zammel

New member
Joined
Oct 3, 2018
Messages
587
1)Allora ho provato due volte il rito per rimandare la mittente le maledizioni.
La prima volta ho solo sentito un calore lungo la spina dorsale.
La seconda volta all'inizio una forte rabbia contro gli ebrei e poi una potente Gioia, non riuscivo a stare fermo un attimo, dovevo scaricare quell'energia. Non è che un demone per prendere lo sporco mi abbia sfiorati? Perché... è stata la sensazione più bella che abbia mai provato, una gioia indescrivibile...credo di aver provato davvero la "Gioia di Satana". E non so se è stata la mente a giocarmi un brutto scherzo ma per un' attimo credo di aver visto padre Satana con le braccia aperte avvolto da una luce luminosa. Io sono passato da voler bene a Satana ad Amare padre Satana...anche per qualche tempo fa ha risposto alla mia richiesta di conoscenza del passato. E voglio pubblicamente ringraziare padre Satana. Ma io... "Non vorrei peccare d'avidita"(suona così cristiano...) Ma vorrei conoscere ancora di più sul nostro passato, sto finendo di divorare i PDF di Jos...ma credo non mi bastino...io vorrei sapere la vera storia, quella he gli ebrei hanno cancellato...sto chiedendo troppo?
2) Non riesco a capire se sono in trance profonda. Due volte ho provato a allineare i miei chakra. Il kundalini sale fino a metà fra il chakra della gola e del cuore e lì si ferma (sento un forte calore dalla vita in giù e lungo tutta la schiena fino al punto suddetto). Non so perché, ho qualcosa di bloccato? Ah sì il terzo occhio mi fa male come se fosse sotto pressione.
3) sento pressione al terzo occhio quando faccio l'rtr finale è normale?
Ps' sento tutto ciò perché non sono ancora dedicato?
 
Zammel said:
1)..
Ps' sento tutto ciò perché non sono ancora dedicato?

Brevemente
1) Si è tutto possibile e può accadere come effetto dell'RTR Finale. Molti Satanisti hanno riportato esperienze molto positice.
2) I blocchi nei Chakra impediscono all'Energia di risalire. Dubito tu abbia fatto "risalire Kundalni" altrimenti avresti già tutte le risposte alle tue domande. L'Energia può avvertirsi come calda e causare bruciore se ristagna.
3) Può essere dovuto a maggior Energia in circolo.

La Dedica è fondamentale per avanzare in sicurezza. Dici di amare Padre Satana ma non ti impegni con lui?
 
Per fare la dedica serve una candela per bruciare la lettera firmata col sangue.
Il problema è che io non vorrei farmi scoprire dai miei genitori con la candela e che brucio un foglio(capirebbero subito cosa voglio fare) quindi sto aspettando che faccia più freddo così accendono la stufa e la brucio nella stufa. Padre Satana ha detto di essere prudenti e io cerco di essere il più possibile prudente. Sfortunatamente non posso aspettare i 18 anni come un minorenne (perché li ho già passati) ma perché la mia situazione è particolare ed è come se fossi in una prigione circondato da croci e immagini sacre! In cui se faccio un passo falso sono rovinato. Spero che questa non sia vista come codardia...ma se i miei mi scoprissero non mi lascerebbero più in pace(già mia madre ha dato di matto quando ha visto che non ascoltavo più il rosario e le stupidaggini simili....quindi devo muovermi con i "piedi di piombo")
 
L'ho appena fatta (ieri mi è venuta l'idea e l'ho costruito, mi è venuta l'intuizione di rivedere come si faceva). Mi sono dedicato però non sapendo la preghiera a memoria oltre a rinunciare alla trinità classica Xiana ho rinunciato anche alla Madonna e i santi cioè la preghiera non è stata uguale (anzi poco o niente). E giorni prima ho avuto come Delle visioni in cui mi ero dedicato e ridevo di gioia...ora non so mi sento solo calmo in pace... è normale oppure ho sbagliato qualcosa? A volte non so se è padre Satana o il mio subconscio che cerca di rassicurarmi ma ho sentito "va bene così" e quando ho chiesto se dovevo rifarlo con la preghiera davanti ho sentito nella mia testa "no". A volte sono sicuro che sia lui altre volte no... è perché sono ancora novizio?
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top