Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Novizio Informazioni(Dedica,Demoni,Meditazione,Yoga etc.)

Salsiz

New member
Joined
Sep 19, 2018
Messages
2
Ciao a tutti
Ho 22 anni sono teoricamente cristiano,ma dall'età di 14 anni sono sempre stato ateo.
Circa 3 anni fa trovai questo sito sul Satanismo Spirituale che mi incuriosì a tal punto da studiarmi la maggior parte del sito,solo che al momento della Dedica dell'anima a Satana, non so per quale motivo mi passò dalla testa di fare la dedica e proseguire su questa strada .Da circa 2 settimane inspiegabilmente mi è ritornato alla memoria questo itajos,e mi è ritornata la voglia di intraprendere questo percorso,premetto che dopo il mio periodo da cristiano,sono sempre stato molto scettico,concreto e logico nel intraprendere nuove religioni ,anche se avevo sempre un'innata curiosità sui demoni ed entità sovranaturali.
Ci sono varie delucidazioni da voler chiarire :

Dedica:Il procedimento per la dedica mi è chiaro ma prima di dover chiudere la dedica a Satana con " Così sia e Heil Satana" è possibile richiedere una succube per una relazione di sesso/amore con una relazione aperta ,e come dovrei chiederla per essere il più rispettoso possibile ?

Demone Guardiano:Come faccio sapere chi sia il mio demone guardiano o se sia direttamente la Succube ad essere il mio Demone Guardiano?

Yoga Hata ,Kundalini,5 tibetani:Ho trovato solo dei programmi base sul sito ,ci sono anche altri steep di avanzamento ?Io avevo pensato di fare lo yoga hata nel pomeriggio verso le 16:30 e yoga kundalini verso le 21:30 ,qualche suggerimento ?per i 5 tibetani ?

Problemi con la meditazione del vuoto :Non utilizzo una respirazione specifica ,ma riesco comunque a rilassarmi,perchè con le respirazioni specifiche non a rilassarmi perchè mi concentro per l'esecuzione e il timing .Quando medito riesco facilmente a svuotare la mente ,ma il problema è non riuscire a visualizzare nulla anche se l'ho vista pochi secondi fà ?Consiglia aiuti ?

Potenziamento:Cosa conviene fare il programma di potenziamento del alto sacerdote Cobra dei 40 giorni o conviene fare il programma di 4 mesi per novizi ?Ci sono problemi con i link per :la Pulizia dell'Aura e l'Aura di Protezione .

Mi interessa molto la Chiarudienza e la Chiaroveggenza :Consigli e aiuti per migliorare su di essi?

Consigli o Aiuti sulla visualizzazione dell'energia ?


Grazie per tutte le domande e scusate per il disturbo .Heil Satan
 
Hello there!

Puoi richiedere la succube, ma sul sito è spiegato che alcune abilità sono richieste. Inoltre vedi bene che rapporto intendi instaurare con lui/lei, non è uno scherzo.

Il Demone guardiano potrebbe cercare di contattarti, o se vuoi fare il primo passo sul sito c'è una apposita sezione che fornisce alcuni modi per farlo.

Per il Pranayama è una questione di pratica, man mano che le cadenze del respiro si automatizzano sentirai un ronzio e sarai in grado di rilassarti. Puoi anche meditate nel vuoto mentre esegui esercizi di respirazione, è indicata la tecnica sulla pagina della respirazione nel vuoto.

Visualizzare dipende da molte cose, per lo più dalla pratica, ci sono esercizi sui programmi di addestramento, dipende molto anche dall'apertura dai tuoi occhi astrali, ed è governata dal Sesto Chakra.

Per l'aura di protezione, recentemente ne hanno pubblicata una nuova la trovi sul forum.

Chiarudienza e chiaroveggenza lavora rispettivamente sui centri psichici associati, trovi tutti sulle pagine delle meditazioni. Qui aprire ik terzo occhio è una grande cosa, trovi il procedimento su apertura dell'anima e sul canale beginnermeditations puoi trovare un audio con la corretta pronuncia della Runa Thoth.

Sperimenta un po di tutto e vedi cosa si adatta meglio a te.

Non mettere troppa carne al fuoco! :D
 
Dovresti prima completare la Dedica, poi con calma avvicinarti ad una Succube chiedendo una guida al tuo Guardiano. Un passo per volta.
 
Ciao e benvenuto :)
Ti hanno già risposto in modo esaustivo.
Nel sermone dell'Alta Sacerdotessa Maxine del 2011, 2012, 2013 volume 1 trovi nella pagina 6 come pulire l'aura: ti visualizzi avvolto da una potente luce bianco-oro, visualizzi i tuoi chakra che si illuminano di un'energia ancora più intensa, tutto per un minuto o più, poi vibri la parola Sanscrita "Vi-suddhi" [VVIII-SSUUUU-DDDDD-IIIII] per 11 volte su ognuno dei 7 chakra, uno per volta, per un minuto o più e poi 31 volte sull'intera aura; per pulire l'aura potresti anche indirizzare energia solare bianco-oro nella tua aura e fare affermazioni positive; dopo l'RTR finale (Che già di per sé libera l'anima da tutte le maledizioni ebraiche e non solo) c'è la Pulizia dell' Aura. Ciò che riguarda l' RTR lo trovi sul forum. Qui invece c'è il collegamento al sito per la PA: https://www.itajos.com/X%20SEZIONE%20MEDITAZIONI/PULIRE%20AURA.htm
La cosa migliore è farla all'aperto, se puoi.
Per quanto riguarda l' AP ti rimando qui:
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=3&t=94&p=3370&hilit=Algiz e se leggi nel forum ci sono molti consigli utili in vari post, come ha detto PsychicJuggler
Per tutto serve pratica e costanza.
Ti consiglio di leggere tutta la biblioteca di Satana, ci sono moltissime risposte alle domande.
Buon percorso!
HAIL SATANA PER SEMPRE!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top