Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Perché a certa gente la tavola Ouija non funziona?

doctor

New member
Joined
Sep 21, 2017
Messages
90
A me la tavola non funziona, così ho visto su internet testimonianze di altra gente e pure a molti altri non funziona.
Ho pure aspettato parecchio che funzionasse.
Invece ad alcuni miei amici funziona benissimo immediatamente, appena aprono il portale.
Volevo chiedervi: ma da cosa dipende se la tavola funziona oppure non funziona? Come risolvere il problema?

PS
Ho eseguito tutti i passaggi: entrare in trance, aspettare, fare il cerchio con la plachette per aprire il portale, fare le domande, ecc
 
doctor said:
A me la tavola non funziona, così ho visto su internet testimonianze di altra gente e pure a molti altri non funziona.
Ho pure aspettato parecchio che funzionasse.
Invece ad alcuni miei amici funziona benissimo immediatamente, appena aprono il portale.
Volevo chiedervi: ma da cosa dipende se la tavola funziona oppure non funziona? Come risolvere il problema?

PS
Ho eseguito tutti i passaggi: entrare in trance, aspettare, fare il cerchio con la plachette per aprire il portale, fare le domande, ecc

Se non funziona è perche non si è ancora "pronti". Il problema si risolve con allenamento e pazienza.
 
Brucia un po di aghi e legno di pino più un po d'assenzio (pianta) e aspetta che la stanza si riempia di quell'odore attira gli sporiti e gli permette di manifestarsi meglio io faccio così e funziona. Mi servo spesso della magia verde e molto comoda ed utile
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top