Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

"grumi/nodi" spirituali nel corpo

Obscurity666

New member
Joined
Sep 29, 2018
Messages
18
ciao a tutti, premetto che non so se sto post sarà accettato e se la domanda si possa fare visto che già mi è stato cancellato un post molto importante personale, però ci provo e volevo chiedere consigli qua di come fare.
Ho dei dolori nel corpo veramente assurdi, sento tipo dei grumi, ogni volta che medito e ne elimino uno o due che sento di colpo uscire fuori, ecco che manco passa mezz'ora e ne sento un altro. Mi succede sempre, di solito sui fianchi, scapole, ginocchia e anche all'altezza del cuore.
Quello che non riesco a capire è se sono parassiti o semplicemente nodi spirituali creati dal nemico e mandati contro di me per destabilizzare il mio flusso energetico nel corpo.
Come devo fare per eliminare definitivamente questa sofferenza? Si, sofferenza, non voglio esagerare ma quando me li sento forte è come se mi avessero accoltellato sono dolori che presumibilmente credo siano spirituali ma li sento FISICI.
Non ce la faccio piu', ho provato a fare meditazione sull'aura di protezione, meditazione nel vuoto, e a volte funzionano ma poco dopo o massimo giorno dopo sono ancora daccapo.
Per favore non voglio essere polemico ma non mi pare un post negativo da censurare, quindi per favore approvatelo e spero che qualcuno mi possa dare dei consigli efficaci, saluti a tutti
 
Prima di tutto calmati non farti prendere dal panico.Se sei nuovo iniziai il programma di meditazione che e sul sito per le persone nuove e fallo con costanza.E poi fai rtr finale ogni giorno che rimuove le maledizioni e apre l'anima.
 
Obscurity666 said:
ciao a tutti, premetto che non so se sto post sarà accettato e se la domanda si possa fare visto che già mi è stato cancellato un post molto importante personale, però ci provo e volevo chiedere consigli qua di come fare.
Ho dei dolori nel corpo veramente assurdi, sento tipo dei grumi, ogni volta che medito e ne elimino uno o due che sento di colpo uscire fuori, ecco che manco passa mezz'ora e ne sento un altro. Mi succede sempre, di solito sui fianchi, scapole, ginocchia e anche all'altezza del cuore.
Quello che non riesco a capire è se sono parassiti o semplicemente nodi spirituali creati dal nemico e mandati contro di me per destabilizzare il mio flusso energetico nel corpo.
Come devo fare per eliminare definitivamente questa sofferenza? Si, sofferenza, non voglio esagerare ma quando me li sento forte è come se mi avessero accoltellato sono dolori che presumibilmente credo siano spirituali ma li sento FISICI.
Non ce la faccio piu', ho provato a fare meditazione sull'aura di protezione, meditazione nel vuoto, e a volte funzionano ma poco dopo o massimo giorno dopo sono ancora daccapo.
Per favore non voglio essere polemico ma non mi pare un post negativo da censurare, quindi per favore approvatelo e spero che qualcuno mi possa dare dei consigli efficaci, saluti a tutti

È abbastanza comune sentire dolori o sensazioni fastidiose dove ci sono: bloccaggi dei chakra, legami con persone/entità negative, fori nell'aura.
É possibile che ci siano agganciate persone o entità con volontà opposta alla tua, o parassiti spirituali.
Per capirlo, cerca di identificare la situazione che richiama più fortemente un dolore.
A volte è possibile sentire un breve dolore come uno spillo quando si stacca un legame ad un Chakra.
Inoltre quando aumenti le Energie con la Meditazione, questi bloccaggi o "perdite" di Energia (a volte è anche questo) infiammano o irritano muscoli o articolazioni.
Lo Yoga Hata fatto ogni giorno é eccezinale per aiutare a superare questi dolori, ma ci vuole a volte tempo e pazienza.
Nei casi più diifficili un fisioterapista o meglio un chiropratico (bravo) può aiutare a sbloccare dei punti difficili. Sempre di concerto con la Meditazione localizzata (Energia Guaritrice color Bianco-Oro come il Sole)
Scriverò presto un articolo con le mie esperienze anche su questi fatti che possa essere utile per tutti.
 
A volte i post vengono rifiutati in automatico a causa del Browser che utilizzi.
A volte mi è capitato usando Chrome, cambiare Browser ha risolto.
 
PsychicJuggler said:
A volte i post vengono rifiutati in automatico a causa del Browser che utilizzi.
A volte mi è capitato usando Chrome, cambiare Browser ha risolto.
no, e' il moderatore che li rifiuta.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top