Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Consiglio routine

SS66610888

Active member
Joined
Jun 25, 2018
Messages
1,012
Ho avuto un periodo un bel po di tempo fa in cui non meditavo con frequenza.
E magari qualcuno si trova con lo stesso problema e vorrei provare a dire come io ho risolto.
Innanzitutto il primo passo e mettere la volontà perche senza quella non si fa nulla,seconda cosa scrivere una routine giornaliera fatta con dei rituali
Stile rtr
Per esempio iniziate cosi (e solo un esempio)

Meditazione 666
Meditazione completa dei chakra
Meditazione raum
Poi affermazione a scelta per 9 volte.

Continuate a farla ogni giorno quando non sentirete il minimo sforzo nel doverla fare e il naturale bisogno di andare avanti e aumentare.

Poicontinuate con il mini rituale di prima e aggiungetene un altro tipo

Meditazione satanama di egon
Raum nel 3 chacra
Meditazione re e regina
Affermazioni per 9

E poi fate la stessa cosa quando ve la sentite aggiungete un altro rituale .

Non prendete le mie parole per oro colato pero per me ha funzionato bene perche questo metodo aumenta la forza di volonta e la tolleranza all energia.

Mi e venuto in mente di scrivere questo post perche ho pensato a quel periodo in cui ho ripreso a meditare quotidianamente e un mini rituale quasi mi pesava e adesso ne faccio moltissimi senza saltare neanche un giorno e nom sarei arrivato a questa costanza se nom fossi andato per gradi .
Inoltre per quanto inesperti e per quanto bisogna andare per gradi due sono le cose da non saltare mai pulizia aura e rtr finale
Che oltretutto e anche un allenamento sia di gestione dellenergia che di disciplina
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top