Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Voglio rendervi partecipi

ferlucy

New member
Joined
Feb 16, 2018
Messages
53
Salute a tutti fratelli e sorelle, volevo rendervi partecipi di quello che mi è successo.
Come alcuni di voi sanno, ho eseguito il quadrato del sole per attirare denaro, le cose stanno andando meglio e ne sono molto contenta ma la cosa che vi voglio raccontare è un'altra.
Avevo bisogno di un computer perché il mio ormai non funzionava più, sono andata con mio marito a vederne alcuni ma costavano troppo, così ho cercato in Internet un pc usato ed anche se lo avevo trovato, non era il momento per comprarlo, così ho accantonato il pensiero.
Dopo qualche giorno arriva un amico con un notebook molto bello e ben tenuto ma non sapeva se funzionava perché non aveva l'alimentazione.
Non avevo chiesto niente a nessuno eppure è arrivato e mi è bastato solo comprare per pochi euro un alimentatore ed ho un notebook praticamente nuovo.
Credo che questo sia stato un regalo di Satana o del mio demone guardiano.
In passato, anche da ragazzina mi succedevano cose simili, ho sempre avuto un sesto senso molto pronunciato, ho sempre saputo le cose prima che mi accadessero, questo ancor prima di fare la "dedica" a Satana.
Credo di essere sempre stata legata a Satana o al mio demone guardiano, in un qualche modo.
Grazie Satana per tutto l'aiuto che mi dai tutti i giorni
HAIL SATAN
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top