Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Duca Dantalion

Soul-Keeper

New member
Joined
Sep 10, 2018
Messages
3
Salve fratelli e sorelle.
Scrivo ciò per informarvi che il demone,non che Duca,Dantalion,ha richiesto la mia pubblicità.
Duca Dantalion,mi ha aiutato molto e per questo gliene sono assai grato.
La sua aura è potente,ma non troppo,abbastanza da avermi fatto sentire un tantino pesante qualche volta dopo essersene andato.
Sinceramente trovo che lui sia un demone,e Duca,di GRANDISSIMA classe;e molto formale.
Ovviamente ogni demone si deve trattare con rispetto.
Però in lui mi sono un po' rispecchiato;probabilmente per la postura ed il tono che ha usato.
La sua voce ha un bel tono.
È stato molto piacevole parlare con lui.
Duca Dantalion,come da descrizione del sito:"Può creare allucinazioni. Rivela i pensieri interiori ed i desideri, e influenza la mente degli altri senza che lo sappiano. Conosce tutti i pensieri umani e può cambiarli secondo volontà. Incita amore tra uomo e donna, e insegna tutte le arti e scienze. Mostra una visione delle sembianze interiori di ogni persona. Dantalian ha un’aura blu. Solitamente sparisce attraverso il soffitto. Può aiutare ad entrare in stati mentali alterati."
Grazie per l'attenzione.
Se avete bisogno di qualche alteramento di pensiero sapete chi chiamare.
 
L'ho evocato ed ha fatto un lavoro eccellente, è un demone molto buono.
 
Ockod said:
Come lo evocate... esattamente?

Puoi evocarlo comprando le candele e l'incenso necessario,e poi fare tutto il procedimento,disegnando anche il suo simbolo.
Oppure lo evochi nel tuo tempio astrale.
Per evocarlo nel tempio astrale ti servirà soltanto il suo simbolo.
Ed ovviamente fare una doccia per rispetto,e (nel caso lo fai nel tempio astrale) devi immaginare le candele,e l'odore dell'incenso
 
Soul-Keeper said:
Salve fratelli e sorelle.
Scrivo ciò per informarvi che il demone,non che Duca,Dantalion,ha richiesto la mia pubblicità.
Duca Dantalion,mi ha aiutato molto e per questo gliene sono assai grato.
La sua aura è potente,ma non troppo,abbastanza da avermi fatto sentire un tantino pesante qualche volta dopo essersene andato.
Sinceramente trovo che lui sia un demone,e Duca,di GRANDISSIMA classe;e molto formale.
Ovviamente ogni demone si deve trattare con rispetto.
Però in lui mi sono un po' rispecchiato;probabilmente per la postura ed il tono che ha usato.
La sua voce ha un bel tono.
È stato molto piacevole parlare con lui.
Duca Dantalion,come da descrizione del sito:"Può creare allucinazioni. Rivela i pensieri interiori ed i desideri, e influenza la mente degli altri senza che lo sappiano. Conosce tutti i pensieri umani e può cambiarli secondo volontà. Incita amore tra uomo e donna, e insegna tutte le arti e scienze. Mostra una visione delle sembianze interiori di ogni persona. Dantalian ha un’aura blu. Solitamente sparisce attraverso il soffitto. Può aiutare ad entrare in stati mentali alterati."
Grazie per l'attenzione.
Se avete bisogno di qualche alteramento di pensiero sapete chi chiamare.

Posso chiederti una cosa?
Quanti tentativi ti ci sono voluti per evocarlo ed effettivamente vederlo e sentirlo?
Grazie.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top