Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Auto-boicottaggio

Victory of satan

New member
Joined
Dec 11, 2017
Messages
61
Salve a tutti fratelli e sorelle, ho bisogno del vostro aiuto.

In questo periodo della mia vita ho seriamente intenzione di liberarmi da tutto il karma e da ogni problema, ma c'è una cosa che mi perseguita e impedisce che ogni mio lavoro vada a buon fine. Sin da prima di essere satanista c'è quel qualcosa nella mia mente che io ho identificato come auto-boicottaggio, anche se non so se definirlo così. Ad esempio, anni prima di diventare satanista, avevo fatto una meditazione che richiedeva di usare l'immaginazione e per quanto mi impegnassi a visualizzare, non riuscivo a farlo come si deve, dovevo immaginare una spiaggia ma sentivo me stesso cadere non riuscendo a portare a termine ciò che mi veniva richiesto, avevo perso il controllo ma è come se lo facessi apposta. Oppure più recentemente avevo iniziato un lavoro con munka sulla balbuzie e gia dal primo giorno sentivo che il rituale non avrebbe funzionato, nonostante io avessi fatto tutto bene, e tutti sappiamo bene quanto sia importante essere totalmente convinti di volere ciò per cui si lavora spiritualmente, ed era una sensazione negativa molto forte. Prima ancora avevo iniziato un lavoro proprio su questo fatto, anche se credo di aver sbagliato qualcosa nelle affermazioni, ma ogni giorno c'era una forte sensazione negativa e alla base di questa sensazione c'era proprio la convinzione secondo la quale il rituale non avrebbe funzionato e io quindi, convinto che non avrebbe funzionato dato che non ne ero totalmente convinto, ho smesso. Ho sempre avuto questo auto boicottaggio, non so come definirlo, dapprima di essere satanista, ma avviene il più delle volte sulle attività mentali tipo visualizzazione o appunto lavori spirituali. Voglio liberarmi di ogni problema ma se ho questa mancanza di fede nei miei lavori spirituali, non riesco ad andare avanti. Quale lavoro potrei fare per liberarmi di questo blocco? Munka può andare bene? Onestamente non so come andare avanti.

Un' altra domanda. Munka (così come Ansuz) è solo per il karma o può essere usato per liberarsi di qualsiasi limite?
 
Victory of satan said:
Salve a tutti fratelli e sorelle, ho bisogno del vostro aiuto.

In questo periodo della mia vita ho seriamente intenzione di liberarmi da tutto il karma e da ogni problema, ma c'è una cosa che mi perseguita e impedisce che ogni mio lavoro vada a buon fine. Sin da prima di essere satanista c'è quel qualcosa nella mia mente che io ho identificato come auto-boicottaggio, anche se non so se definirlo così. Ad esempio, anni prima di diventare satanista, avevo fatto una meditazione che richiedeva di usare l'immaginazione e per quanto mi impegnassi a visualizzare, non riuscivo a farlo come si deve, dovevo immaginare una spiaggia ma sentivo me stesso cadere non riuscendo a portare a termine ciò che mi veniva richiesto, avevo perso il controllo ma è come se lo facessi apposta. Oppure più recentemente avevo iniziato un lavoro con munka sulla balbuzie e gia dal primo giorno sentivo che il rituale non avrebbe funzionato, nonostante io avessi fatto tutto bene, e tutti sappiamo bene quanto sia importante essere totalmente convinti di volere ciò per cui si lavora spiritualmente, ed era una sensazione negativa molto forte. Prima ancora avevo iniziato un lavoro proprio su questo fatto, anche se credo di aver sbagliato qualcosa nelle affermazioni, ma ogni giorno c'era una forte sensazione negativa e alla base di questa sensazione c'era proprio la convinzione secondo la quale il rituale non avrebbe funzionato e io quindi, convinto che non avrebbe funzionato dato che non ne ero totalmente convinto, ho smesso. Ho sempre avuto questo auto boicottaggio, non so come definirlo, dapprima di essere satanista, ma avviene il più delle volte sulle attività mentali tipo visualizzazione o appunto lavori spirituali. Voglio liberarmi di ogni problema ma se ho questa mancanza di fede nei miei lavori spirituali, non riesco ad andare avanti. Quale lavoro potrei fare per liberarmi di questo blocco? Munka può andare bene? Onestamente non so come andare avanti.

Un' altra domanda. Munka (così come Ansuz) è solo per il karma o può essere usato per liberarsi di qualsiasi limite?

Ti capisco, anche io sono in una fase simile.
"Auto-boicottaggio", a me viene da pensare che ci siano problemi con il tuo Nettuno natale, o con la 12 casa, che forse si collegano al tuo Sole natale (forza di volontà/convinzione) o con il tuo governatore o governatori.

Ma il tema natale non ha grande importanza quando mediti costantemente e ti migliori, perchè vai a sublimare le varie aree. L'importante è essere costanti. Saturno per chi non medita significa fallimento e problemi, ma per chi lo fa e riesce a sublimarne gli effetti, (si può usare un quadrato del sole a riguardo, per eliminarne gli effetti negativi) puó significare grandi risultati molto soddisfacenti attraverso il duro lavoro.

Il karma si può manifestare nel tema natale sottoforma di energia, prendi ad esempio una persona molto sensibile, magari un'artista, che ha sempre accettato l'abuso in una vita passata e non ha mai potuto reagire. Può avere, in questa vita, enfasi in 12 casa (collegata in qualche modo alla 4/5->talento artistico) e Nettuno in 7 casa (o Pesci sulla cuspide). Questo può riportare la persona ad essere abusata in questa vita. Ma una persona senza karma (metti che sia un'anima recente che non ne ha accumulato tanto) non avrà le stesse esperienze (avrà magari altri aspetti a favore).
Quello che voglio dire è che, secondo me, l'energia del tema è elastica e non è proprio una gabbia dalla quale non si può uscire, non è rigida come il karma.

Gerecht menziona sempre i parenti e le loro influenze, e le persone esterne. Secondo me il problema è proprio questo : i parassiti spirituali, e in generale tutte le persone che hanno agito in tal senso, direttamente o indirettamente.
Dai genitori che ti hanno dato del buono a nulla, ai vampiri psichici naturali (a cui basta solo la vicinanza) a coloro che mettono complessi di inferiorità o paure.
Lo scopo è collegarsi alle vittime per assorbirne la forza di cui peccano, oppure dominare la vittima in senso giudaico, ovvero schiacciare la vittima e far sì che non possa avanzare per farla restare sotto di sè e al suo livello, sempre assorbendone l'energia. Per esempio, gente che ha problemi con il materialismo può attaccarsi ai chakra inferiori, creando problemi alla vittima e allo stesso tempo nutrendosi di energie che gli/le mancano.

Punto il dito contro i vampiri perchè se noi fossimo nati su un monte, da genitori non parassiti, senza alcun contatto con i cristiani, a quest'ora non avremmo sti problemi. I programmi ebraici creano degli zombie-sentinelle al controllo degli ebrei che sono programmate per stanare e demolire ogni individuo che voglia elevarsi (il catto-comunismo diffusissimo tra i goyim nostrani).
Secondo me il tuo problema non riguarda te stesso di per sè, ma i vari ostacoli spirituali che ti bloccano, di natura esterna, attuali e/o sedimentati nell'anima (come nel caso di sensi di colpa o di "dipendenze" emotive o energetiche verso una persona). Capisci cosa intendo?

Bisognerebbe creare un lavoro che libera i chakra dai legami con gentaglia e parassiti vari, e soprattutto sapere se un'operazione così generale (perchè si andrebbero a toccare anche i legami di vite passate) possa funzionare, dato che in genere i legami spirituali si devono trattare in maniera specifica uno ad uno.
Mageson ha detto che Munka è un titolo di Shiva che significa "distruttore delle impurità/ delle incisioni del karma nell'anima" (ho letto in precedenza che le strutture rigide del karma sono governate da saturno). Munka e Ansuz si possono usare anche per altri limiti ("sono completamente libero da ... ecc").

Stormblood ha condiviso questo qualche tempo fa: https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=5&t=10978&p=39339&hilit=Share+hooded+uruz+ansuz#p39339
L'affermazione contiene "nemici di satana" ma sarebbe da cambiarla in "vampiri psichici".

Poi raga io sono per il brain-storming a riguardo perchè penso che serva un po' a tutti, specie in Italia dove il vampirismo è diffuso.
Cmq Victory, ho consigliato questo tipo di lavoro perche penso che possa andare più a buon fine di un lavoro specifico, dove magari non ti liberi del problema principale ma solo di una parte di esso.
 
Thunder said:
Victory of satan said:
In questo periodo della mia vita ho seriamente intenzione di liberarmi da tutto il karma e da ogni problema, ...
Ho sempre avuto questo auto boicottaggio, non so come definirlo, dapprima di essere satanista, ma avviene il più delle volte sulle attività mentali tipo visualizzazione o appunto lavori spirituali. Munka (così come Ansuz) è solo per il karma o può essere usato per liberarsi di qualsiasi limite?

Gerecht menziona sempre i parenti e le loro influenze, e le persone esterne.

Vero, parlo spesso di questi problemi perché li vedo spessissimo, anche in persone esterne non Sataniste che potrebbero anche essere persone valide e "pensanti" ma vengono limitate da un subconscio programmato. Devo trovare il tempo di scrivere qualcosa in più su questo argomento perché molto "italiano".
Provo a schematizzare al massimo :

- Parenti, genitori e amici sin dall'infanzia trattano una persona mettendola in inferiorità, questa persona potrebbe maturare l'idea di non dover riuscire in niente, perché altrimenti non sarebbe 'inferiore' come lo hanno programmato a credere di essere. Munka funziona benissimo per annullare questa programmazione + Meditazione di Distacco e ridurre contatti diretti per quanto possibile. Anche vivere esperienze in cui si è 'costretti' a riuscire, per poi riuscire, ma a questo potrebbe pensare il tuo Demone Guardiano.

- Programmazione xiana. Gesù (falso ebreo) è morto soffrendo perché mai io dovrei vivere realizzato e felice?
Munka è OK.

- Programmazione comunista. Se riesco in qualcosa, non sarò uguale a tutti gli altri.
Munka.

- Mente di massa: più legami stretti hai con idioti vari (colleghi, conoscenti, etc) più loro proietteranno su di te il loro fallimento, e non vorranno permetterti di riuscire a farcela altrimenti sarai migliore di loro. Questa è una base del comunismo serve a crearlo, ed é molto accentuata in Italia (paese obiettivo diretto del comunismo a breve termine, ma non ce la faranno).
Meditazione di distacco dei parassiti, potenziare 2o e 3o Chakra.

- Transiti o Posizioni Planetarie negative, solitamente legate ad uno dei punti di cui sopra che le manifestano, i Quadrati Planetari dei Pianeti che vengono debilitati aiutano.

- Marte = 2o chakra = Fiducia in sé stessi. Aumentare queste energie aiuta enormemente. Se in contemporanea con un transito di Plutone al tuo Marte, puoi renderle permanenti come base di questa e prossime vite e conunque migliorare la volontà di riuscire.
 
Mi unisco alla discussione e terrò conto dei consigli già dati perchè anche io ho questo problema, bè gli dò un nome finalmente. autoboicottaggio. Anche io spesso rinuncio, divento insicuro nell'agire, anche perchè sono condizionato dall'autoboicottaggio e quindi dalla programmazione mentale di chi mi sta vicino (famiglia ad esempio) che devo almeno un pò seguire per non essere ostacolato il più possibile, e anche per questo che con chi mi sta vicino famiglia compresa tengo segreto il mio credo e il mio percorso di indagine e progressione, perchè ho sperimentato che al minimo accenno, tendono ad ostacolare, come dei robot, in automatico, e già da bambino, attraverso i sogni lucidi avevo visto ciò. adulti sotto controllo per tenere a bada bambini (molto probabilemente aspetto interiore di essere bambini) che non potevano essere sottomessi e controllati.
 
Grazie delle risposte.
Si, nella mia famiglia ho una persona ( il compagno di mia madre) che sostanzialmente è una brava persona, ma ha un carattere di merda ed è con noi da più 10 anni e proprio da 10 anni non riesco ad essere pienamente sereno in casa. Sempre con la paura di un suo giudizio, di una sua cazziata, anche immeritata, sempre tanta paura. Non ha mai osato alzare un dito contro di me, ma non significa che non mi abbia ferito. Ha molte volte cercato di mettermi sensi di colpa ("non sai quanti pianti si fa tua madre la notte per le tue preoccupazioni di cui gli parlate" quando non era vero) rinfacciarmi miei problemi, miei errori del passato (il motorino che mi hanno rubato anni fa, il lavoro che non hai, l'ansia che hai avuto durante gli esami di stato, tua mamma che si preoccupa, e non sai fare quello e quell'altro, che poi quando gli chiedi di insegnarti come si fa una determinata cosa non te lo insegna perché è pericoloso o per altri motivi).

Io non ho un lavoro, ma mi sto muovendo seriamente per averlo perche me ne voglio andare, mo sono rotto i coglioni e voglio finire il MAGNUM OPUS, costi quel che costi, e in tutti questi anni non ce l'ho avuto un lavoro, ma nonostante il fatto che io mi sia impegnato negli anni, ho accudito e CRESCIUTO sua figlia, cioè la mia amatissima sorella, (mentre lui e mia madre lavoravano, con tanto che dovevo studiare), nonostante abbia sempre fatto le faccende di casa, abbia preso sempre ottimi voti alle superiori e sia uscito con 90 all'esame di stato, nonostante abbia sempre fatto tutto quello che diceva, nonostante io abbia sempre lavorato con mia madre e sempre fatto lavori di campagna laddove lui non poteva perche ritornava a casa dal lavoro stanco, lui mi ha sempre ritenuto un buono a nulla, non ha mai saputo dire un grazie o valutare positivamente un lavoro fatto da me, se non saltuariamente, e stava sempre li a dirmi cosa dovevo fare, come dovevo farlo, come se non fossi capace di nulla, come se fossi nato ieri, e stando sempre a sottolineare cosa dovevo fare "perche tanto ora non stai a fare niente, ora hai tempo, non hai scuse, non è che stai a fare chissà che cosa" e per fare un esempio, mi ha detto cose simili l'altro giorno, mi stava spiegando dei lavori da fare e ha iniziato a dirmi ste cose, quando io e mia madre eravamo appena usciti da un lungo periodo di lavoro per un mercatino molto importante dove ci sono grandi possibilità di guadagno... Non è mai stato capace di dire cose incoraggianti, motivanti, che se ti vede giù o triste lui ti affossa sempre di più...

Tutto questo mentre è la quarta volta che deve andare all'ospedale per problemi al cuore perche lui non vuole stare attento alla sua salute, che fuma, mangia quel che non deve mangiare, non so manco se continua a prendersi le medicine, e c'è mia madre che deve preoccuparsi di lui come un figlio, che deve vedere in lui una delusione di marito, e ogni volta che va all'ospedale dice di non fumare più ma poi ricomincia all'inizio di nascosto ma poi anche davanti a noi, per non parlare di quante volte ha aperto una attività tipo un bar o un negozio e dopo pochi mesi ha chiuso perché è un incapace e faceva (e fa tuttora delle scelte di merda) e poi ritornava a lamentarsi dei soldi che mancano, delle difficoltà, ecc.

Pensate che una volta ho dovuto interrompere un RTR perché dovevo rimanere un attimo con mia sorella piccola e non c'era nessuno con lei e lui doveva andare al garage "a vedere una cosa", inutile dire che è tornato con l'odore di sigaretta. Cioè ho dovuto interrompere una cosa importantissima per un debole come lui che non vuole prendersi le sue responsabilità.

Ho avuto un periodo in cui mi sono lasciato un po andare, non facevo niente dalla mattina alla sera, anche se non ho mai mancato un giorno di RTR, ma poi questo periodo è finito, FINITO, ma nella sua mente non è finito, e non vede quello che faccio, non basterà mai quel che faccio, ci sarà sempre qualcosa che manca, sempre qualcosa da rimproverare, c'erano periodi in cui mi sgridava sempre, tutti i giorni, anche per cazzate, solo perché lui era nervoso (effettivamente i soldi non sempre ci bastano) e lui usava i miei errori per cazziarmi e sfogarsi e star bene lui. Ma altra gente nella mia famiglia vive lo stesso problema di mancanza di denaro, ma non va a sfogarsi con gli altri. Ho sempre avuto paura di reagire e rispondergli perché avevo paura di farlo arrabbiare e causare una separazione tra lui e mia madre, infatti io e lui abbiamo avuto una discussione grande, gli ho risposto e i giorni seguenti ho capito che lui e mia madre stavano vicini alla separazione, che c'era tensione nell'aria... Per anni mi sono sempre sentito di vivere sul filo del rasoio, ho sempre percepito tutte queste cose, anche per il fatto che lui si è sempre sentito superiore agli altri membri della famiglia, e ha sempre usate parole come "voi" "noi" ecc, come per creare una separazione tra lui e gli altri

Ma sapete la cosa positiva? Non ho mai permesso a lui di trasformarmi come voleva lui, ho sempre avuto una mia autostima, una mia forza interiore che ha creato una barriera protettiva tra me e lui... La cosa negativa è che è come se avessi subito una legatura, un qualcosa che mi impedisce di ragionare come si deve, nella mia mente c'è il fatto che credo che lui abbia SEMPRE avuto ragione e che in qualche modo il suo modo di comportarsi fosse giustificato e che quindi va bene come si è comportato... Cioè, io ho fatto i miei errori negli anni, ma di certo non merito un trattamento simile, di questo ne sono consapevole, ma una parte di me dice cosi.

Scusate per il messaggione e per lo sfogo, ma è per farvi capire con chi ho a che fare tutti i giorni, una persona pesante e difficile con cui convivere e che è capace di trascinare con se un'intera famiglia nella sua miseria.

Ditemi per favore cosa posso fare, qual'è la cosa migliore per me e vi ringrazio anticipatamente delle risposte.

Hail Satan
 
Gerecht Ror said:
Thunder said:
Victory of satan said:
In questo periodo della mia vita ho seriamente intenzione di liberarmi da tutto il karma e da ogni problema, ...
Ho sempre avuto questo auto boicottaggio, non so come definirlo, dapprima di essere satanista, ma avviene il più delle volte sulle attività mentali tipo visualizzazione o appunto lavori spirituali. Munka (così come Ansuz) è solo per il karma o può essere usato per liberarsi di qualsiasi limite?

Gerecht menziona sempre i parenti e le loro influenze, e le persone esterne.

- Marte = 2o chakra = Fiducia in sé stessi. Aumentare queste energie aiuta enormemente. Se in contemporanea con un transito di Plutone al tuo Marte, puoi renderle permanenti come base di questa e prossime vite e conunque migliorare la volontà di riuscire.
Va bene lo stesso se l'aspetto tra i due pianeti è minore? O è consigliabile ripetere il lavoro quando l'aspetto sarà maggiore?
Per rendere il lavoro permanente intendo.
 
WiseDragon said:
Va bene lo stesso se l'aspetto tra i due pianeti è minore? O è consigliabile ripetere il lavoro quando l'aspetto sarà maggiore?
Per rendere il lavoro permanente intendo.

Anche Trigono e Sestile sono adatti.
 
Victory of satan said:
La cosa negativa è che è come se avessi subito una legatura, un qualcosa che mi impedisce di ragionare come si deve, nella mia mente c'è il fatto che credo che lui abbia SEMPRE avuto ragione e che in qualche modo il suo modo di comportarsi fosse giustificato e che quindi va bene come si è comportato...

Accade perché nella tua mente inconscia lui occupa una posizione di predominanza su di te. Devi arrivare a comprendere che lui è l'inferiore, non tu.
Ha ottenuto questo con costanti umiliazioni e rimproveri, che se perpetrati specialmente urlando e con atteggiamento ostile, e senza una reazione di difesa, minano il Secondo Chakra (Marte) della persona, riducendone il potere. Se ha creato un legame con il tuo Secondo Chakra, vampirizza le tue Energie per poi usarle contro di te.
Il funzionamento è questo : la vittima ripone la propria autostima nella persona che lo vittimizza e lo critica, e dipende dal suo giudizio. Il Secondo Chakra cede energia all'aggressore tramite un foro nell'Aura, in modo che l'aggressore possa usare questa Energia per "correggere" la vittima.
Come se tu donassi il tuo denaro ad una persona che dovrebbe occuparsi di comprarti ciò che ti serve al posto tuo.
Capito il trucco, l'inganno non funziona più.
Che poi non é altro che una base del comunismo, e questi comportamenti distruttivi da parte di pseudo-scimmie aggressive che si diffondono sempre più fra noi sono il mezzo ebraico per creare una società sottomessa a pochi violenti, e pronta al comunismo vero.

Purtroppo l'inconscio necessita di tempo per capirlo, prima lo si realizza logicamente e dopo nel subconscio.

Questo mi conferma ancora una volta che tali problemi sono molto ricorrenti, li riscontro in moltissime persone e presto dovrò trovare il tempo di scriverne più approfonditamente, cosa che farò.[/quote][/quote]
 
Victory of satan said:
Grazie delle risposte.
Si, nella mia famiglia ho una persona ( il compagno di mia madre) che sostanzialmente è una brava persona, ma ha un carattere di merda ed è con noi da più 10 anni e proprio da 10 anni non riesco ad essere pienamente sereno in casa. Sempre con la paura di un suo giudizio, di una sua cazziata, anche immeritata, sempre tanta paura. Non ha mai osato alzare un dito contro di me, ma non significa che non mi abbia ferito. Ha molte volte cercato di mettermi sensi di colpa ("non sai quanti pianti si fa tua madre la notte per le tue preoccupazioni di cui gli parlate" quando non era vero) rinfacciarmi miei problemi, miei errori del passato (il motorino che mi hanno rubato anni fa, il lavoro che non hai, l'ansia che hai avuto durante gli esami di stato, tua mamma che si preoccupa, e non sai fare quello e quell'altro, che poi quando gli chiedi di insegnarti come si fa una determinata cosa non te lo insegna perché è pericoloso o per altri motivi).

Io non ho un lavoro, ma mi sto muovendo seriamente per averlo perche me ne voglio andare, mo sono rotto i coglioni e voglio finire il MAGNUM OPUS, costi quel che costi, e in tutti questi anni non ce l'ho avuto un lavoro, ma nonostante il fatto che io mi sia impegnato negli anni, ho accudito e CRESCIUTO sua figlia, cioè la mia amatissima sorella, (mentre lui e mia madre lavoravano, con tanto che dovevo studiare), nonostante abbia sempre fatto le faccende di casa, abbia preso sempre ottimi voti alle superiori e sia uscito con 90 all'esame di stato, nonostante abbia sempre fatto tutto quello che diceva, nonostante io abbia sempre lavorato con mia madre e sempre fatto lavori di campagna laddove lui non poteva perche ritornava a casa dal lavoro stanco, lui mi ha sempre ritenuto un buono a nulla, non ha mai saputo dire un grazie o valutare positivamente un lavoro fatto da me, se non saltuariamente, e stava sempre li a dirmi cosa dovevo fare, come dovevo farlo, come se non fossi capace di nulla, come se fossi nato ieri, e stando sempre a sottolineare cosa dovevo fare "perche tanto ora non stai a fare niente, ora hai tempo, non hai scuse, non è che stai a fare chissà che cosa" e per fare un esempio, mi ha detto cose simili l'altro giorno, mi stava spiegando dei lavori da fare e ha iniziato a dirmi ste cose, quando io e mia madre eravamo appena usciti da un lungo periodo di lavoro per un mercatino molto importante dove ci sono grandi possibilità di guadagno... Non è mai stato capace di dire cose incoraggianti, motivanti, che se ti vede giù o triste lui ti affossa sempre di più...

Tutto questo mentre è la quarta volta che deve andare all'ospedale per problemi al cuore perche lui non vuole stare attento alla sua salute, che fuma, mangia quel che non deve mangiare, non so manco se continua a prendersi le medicine, e c'è mia madre che deve preoccuparsi di lui come un figlio, che deve vedere in lui una delusione di marito, e ogni volta che va all'ospedale dice di non fumare più ma poi ricomincia all'inizio di nascosto ma poi anche davanti a noi, per non parlare di quante volte ha aperto una attività tipo un bar o un negozio e dopo pochi mesi ha chiuso perché è un incapace e faceva (e fa tuttora delle scelte di merda) e poi ritornava a lamentarsi dei soldi che mancano, delle difficoltà, ecc.

Pensate che una volta ho dovuto interrompere un RTR perché dovevo rimanere un attimo con mia sorella piccola e non c'era nessuno con lei e lui doveva andare al garage "a vedere una cosa", inutile dire che è tornato con l'odore di sigaretta. Cioè ho dovuto interrompere una cosa importantissima per un debole come lui che non vuole prendersi le sue responsabilità.

Ho avuto un periodo in cui mi sono lasciato un po andare, non facevo niente dalla mattina alla sera, anche se non ho mai mancato un giorno di RTR, ma poi questo periodo è finito, FINITO, ma nella sua mente non è finito, e non vede quello che faccio, non basterà mai quel che faccio, ci sarà sempre qualcosa che manca, sempre qualcosa da rimproverare, c'erano periodi in cui mi sgridava sempre, tutti i giorni, anche per cazzate, solo perché lui era nervoso (effettivamente i soldi non sempre ci bastano) e lui usava i miei errori per cazziarmi e sfogarsi e star bene lui. Ma altra gente nella mia famiglia vive lo stesso problema di mancanza di denaro, ma non va a sfogarsi con gli altri. Ho sempre avuto paura di reagire e rispondergli perché avevo paura di farlo arrabbiare e causare una separazione tra lui e mia madre, infatti io e lui abbiamo avuto una discussione grande, gli ho risposto e i giorni seguenti ho capito che lui e mia madre stavano vicini alla separazione, che c'era tensione nell'aria... Per anni mi sono sempre sentito di vivere sul filo del rasoio, ho sempre percepito tutte queste cose, anche per il fatto che lui si è sempre sentito superiore agli altri membri della famiglia, e ha sempre usate parole come "voi" "noi" ecc, come per creare una separazione tra lui e gli altri

Ma sapete la cosa positiva? Non ho mai permesso a lui di trasformarmi come voleva lui, ho sempre avuto una mia autostima, una mia forza interiore che ha creato una barriera protettiva tra me e lui... La cosa negativa è che è come se avessi subito una legatura, un qualcosa che mi impedisce di ragionare come si deve, nella mia mente c'è il fatto che credo che lui abbia SEMPRE avuto ragione e che in qualche modo il suo modo di comportarsi fosse giustificato e che quindi va bene come si è comportato... Cioè, io ho fatto i miei errori negli anni, ma di certo non merito un trattamento simile, di questo ne sono consapevole, ma una parte di me dice cosi.

Scusate per il messaggione e per lo sfogo, ma è per farvi capire con chi ho a che fare tutti i giorni, una persona pesante e difficile con cui convivere e che è capace di trascinare con se un'intera famiglia nella sua miseria.

Ditemi per favore cosa posso fare, qual'è la cosa migliore per me e vi ringrazio anticipatamente delle risposte.

Hail Satan

Bene Victory, sono felice che tu abbia individuato con chiarezza il problema, e tranquillo, fai benissimo a sfogarti :).

Da quello che ho letto, hai descritto un essere inetto, spento e incapace che a sua volta cerca di colmare questa sua carenza dandoti dell'inadatto, del buono a nulla e umiliandoti.
Le persone del genere, che non riescono a combinare nulla e che in generale fanno schifo, parassitano il secondo (energia/azione, la spinta verso il successo, la passione verso qualcosa) e maggiormente il terzo (forza di volontà, maturità nel senso di responsabilità/controllo degli eventi, sede dell'ego ecc), perchè appunto devono portare gli altri al loro livello infimo.
Alla fine io e Gerecht c'abbiamo azzeccato alla grande ahahha, come volevasi dimostrare.

Un terzo chakra forte é essenziale per quanto riguarda la fiducia nelle proprie capacità , ed è anche legato al terzo occhio quindi ció potrebbe aver creato problemi nei lavori spirituali.

Non vorrei scendere nel personale, ma secondo me risulta anche essere un peso economico per la tua famiglia e per tua madre.
Fossi in te, parlerei con lei spiegandole di quanto sia tossico sto tipo, e se non dovesse funzionare, puoi vibrare la runa Raido per farlo andare via permanentemente, dato che incoraggia il movimento.
Dato che però ti ha dato fastidio a livello personale e ha portato miseria alla tua famiglia, non escluderei un bel lavoro di magia nera (ovviamente calibrato rispetto all'offesa). Non farlo sarebbe come tollerare l'abuso, ricorda che i goyim come sto li trovano la loro forza nella nostra clemenza.

Nel frattempo taglia i legami, visualizza le connessioni come dei tubi trasparenti , e un oggetto tagliente come una forbice, coltello ecc. Respira energia in esso fino a renderlo pieno di luce, poi taglia le connessioni una ad una. Visualizza poi il chakra della persona come un buco che si chiude, e i tuoi sigillali con una luce brillante.
Per quanto riguarda Ansuz, fai un lavoro specifico verso sto tipo per liberarti da ogni connessione e influenza spirituale con lui.
Puoi anche visualizzare la sua negatività che gli ritorna addosso. Thurisaz riflette, puoi vibrarla nella tua aura per riflettere ogni energia negativa proveniente da lui.


psychokineticchild12, è purtroppo radicato nella loro anima essere posseduti da questa indole repressiva e comunista. Bisogna mantenere una forte aura di protezione.

Per quanto riguarda i parassiti, secondo me puó essere utile vibrare ansuz nei chakra (come nell'esercizio di HP condiviso da Stormblood nel link) per liberarli da connessioni parassiti spirituali e persone negative.
 
Da quando Gerecht mi ha spiegato quale può essere il problema, devo dire che mi sento diverso... È come se mi sentissi un po più sicuro di me stesso, per esempio ieri stavo facendo la meditazione raum e l'ho fatta con un atteggiamento positivo, immaginavo me stesso immerso in una forte luce bianco oro che penetrava tutto il mio corpo e non avevo dubbi sulla buona riuscita di questa meditazione e mi sentivo forte, potenziato e ripetevo a me stesso "guarda quanto cazzo divento forte" mentre le altre volte non ero molto fiducioso. Per molti anni ho lottato per avere una cosa che ora ho, ovvero la costanza nella meditazione, per anni provavo ad essere costante, lo ero per 10-20 giorni ma poi smettevo, invece adesso è da un anno che medito tutti i giorni senza saltare un giorno e credo di aver ottenuto questa costanza perché ho meditato molto sul 3 chakra e anche perché sentivo il bisogno di cambiare. Un anno fa ero partito dall'idea di fare un lavoro per ottenere denaro, e leggevo nel PDF a riguardo che bisogna rafforzare il 3 chakra e ho iniziato a fare le meditazioni suggerite nel suddetto PDF per poi, a fine novembre, iniziare due lavori durati quasi 80 giorni, uno con munka sul liberarmi da restrizioni mentali sull'ottenimento del denaro e uno sul l'attirare denaro, ma avendo poco potere spirituale e avendo anche un po di dubbi sulla loro riuscita, non sono riuscito ad ottenere nulla, poi in quel periodo dovevamo fare molte ripetizioni dell'RTR della Comunicazione e tutto questo dispendio di energie ha innaquato i lavori. Tutto questo fallimento credo abbia rafforzato questo auto boicottaggio che comunque avevo già.

In ogni caso, il 9 c'è la luna nuova, ed in questi giorni sta ovviamente calando, potrei iniziare un lavoro per liberarmi di questi legami. Posso partire vibrando ansuz su ogni chakra o devo per forza fare uno ad uno? Possono bastare 40 giorni o devo allungare a 90?
 
Victory of satan said:
Da quando Gerecht mi ha spiegato quale può essere il problema, devo dire che mi sento diverso... È come se mi sentissi un po più sicuro di me stesso,

Sono contento di aver toccato il tasto giusto.

Victory of satan said:
Posso partire vibrando ansuz su ogni chakra o devo per forza fare uno ad uno? Possono bastare 40 giorni o devo allungare a 90?

Puoi fare un Chakra per volta fino a farli tutti e 7 nella stessa Meditazione. Dopo i primi giorni, ma magari anche subito, potresti già sentire quali hanno legami più forti e quali sono già "puliti" e liberi.
Dipende dalla forza del legame. Può bastare 1-2 giorni per legame debole e poco rilevante. 40 giorni dovrebbero bastare per un legame più forte. Nel caso puoi aspettare qualche giorno e poi ripetere 40gg, sentirai quando i chakra sono liberi.
Inoltre indebolire la volontà del vampiro nei giorni in cui fai questa Meditazione aiuta molto. Puoi usare Thurisaz/Hagalaz x9 o multipli sul suo Terzo Chakra prima di fare la Meditazione. Oppure non dargli attenzioni particolari o evitarlo se possibile.
 
Ringrazio sentitamente Gerecht e tutti coloro che hanno partecipato a questo topic. È importante farsi aiutare perché cosi è possibile, in questo forum, aiutare gli altri in quanto leggono le cose scritte in questo topic. Farmi aiutare è stata un altra grande cosa che ho raggiunto nella evoluzione e nel miglioramento del mio essere. Ringrazio anche stormblood per aver postato il rituale in inglese.

Dunque, inizierò il rituale e lo farò durare 40 giorni.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top