Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Blocco

Fufotto

New member
Joined
Dec 22, 2017
Messages
267
Ciao a tutti, io dovrei chiedere aiuto a Satana ma non so perché è come se ci fosse un entità nel mio corpo che mi separa dalla comunicazione con gli dei. Questa entità avvolte mi parla usando la mia voce. Penso che sia qualche sorta di parassita energetico. Ho anche usato il vinasa ma non ha funzionato. Non vuole proprio uscire dal mio corpo. Inoltre quando provo a invocare gli dei si mette a parlare al posto loro spacciandosi per essi. Come posso risolvere tale situazione?
 
Bascal said:
Ciao a tutti, io dovrei chiedere aiuto a Satana ma non so perché è come se ci fosse un entità nel mio corpo che mi separa dalla comunicazione con gli dei. Questa entità avvolte mi parla usando la mia voce. Penso che sia qualche sorta di parassita energetico. Ho anche usato il vinasa ma non ha funzionato. Non vuole proprio uscire dal mio corpo. Inoltre quando provo a invocare gli dei si mette a parlare al posto loro spacciandosi per essi. Come posso risolvere tale situazione?

Perdona la brevità. Come detto altre volte questo può essere dovuto ad un vampiro psichico agganciato ad uno dei tuoi chakra spesso per via di un foro nell'Aura dovuto a qualche trauma o ad attaccamento emotivo, come nel caso di genitori o amici stretti. Il vampiro può essere molto xiano o essere sfruttato da entità nemiche per bloccarti.
Questo risolve :
https://itajos.com/X SEZIONE MEDITAZIONI/DISTACCARE ENTITA.htm
 
Ho risolto facendo una meditazione raum e affermando distruggo ogni forma pensiero attaccata alla mia anima.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top