Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Un tema controverso

Flagellus75

New member
Joined
Apr 4, 2018
Messages
26
Ave fratelli e sorelle satanici
Un dubbio, riguardo al simbolismo del cerchio. Ho letto su Jos che i cerchi sono controproducenti se non dannosi nell'uso dei sigilli dei demoni. Ho però sempre saputo che il cerchio circoscrive appunto, ed è simbolo di completezza e nei sigilli concentra in un determinato punto le energie che si vogliono richiamare. Ovvio poi se uno lo fa con l'intento di intrappolare (ammesso che si possa fare), è un'altro paio di maniche.
Arrivo al dunque. Un amico, mio caro amico, satanista dedicato da molti anni prima di me, mi ha regalato un ciondolo con inscritto nel cerchio il sigillo di Lucifero (per il quale sa che io sono molto legato) con intorno scritto In nomine dei nostri satanas luciferi excelsi. La frase la conoscevo già, essendo presente su un disco di un gruppo metal.Posso usarlo tranquillamente? non credo che Padre Satana l'abbia a male, anche se il simbolo potrebbe avere un significato diverso, da quello che intendo io. La mia predisposizione, ovviamente, è totalmente dalla Sua parte.
 
Questo interessa anche a me, ho letto da qualche parte sul forum che spesso gli ebrei usano i cerchi per "legare" qualcosa.
Sto per pubblicare un lavoro sul Play che nella parte grafica contiene alcuni sigilli demoniaci, e sono contenuti in dei cerchi.
Il post capita a fagiolo :D

Qualcuno può dire qualcosa a riguardo? :shock:
Grazie! :?
 
Flagellus75 said:
Ave fratelli e sorelle satanici
Un dubbio, riguardo al simbolismo del cerchio. Ho letto su Jos che i cerchi sono controproducenti se non dannosi nell'uso dei sigilli dei demoni. Ho però sempre saputo che il cerchio circoscrive appunto, ed è simbolo di completezza e nei sigilli concentra in un determinato punto le energie che si vogliono richiamare. Ovvio poi se uno lo fa con l'intento di intrappolare (ammesso che si possa fare), è un'altro paio di maniche.
Il cerchio delimita/intrappola le "energie", come se si volesse "controllare" e in qualche modo così "proteggersi" da chi o cosa viene "richiamato", se pensi attentamente, il tutto non ha senso. Ed è chiaro che un cerchio non limita proprio nessuno.

Flagellus75 said:
Arrivo al dunque. Un amico, mio caro amico, satanista dedicato da molti anni prima di me, mi ha regalato un ciondolo con inscritto nel cerchio il sigillo di Lucifero (per il quale sa che io sono molto legato) con intorno scritto In nomine dei nostri satanas luciferi excelsi. La frase la conoscevo già, essendo presente su un disco di un gruppo metal.Posso usarlo tranquillamente? non credo che Padre Satana l'abbia a male, anche se il simbolo potrebbe avere un significato diverso, da quello che intendo io. La mia predisposizione, ovviamente, è totalmente dalla Sua parte.

Il cerchio attorno il sigillo è segno di coercizione... dal mio punto di vista, No.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top