Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Ave a tutti fratelli e sorelle

Blackmetaller

New member
Joined
Aug 29, 2018
Messages
2
Ciao, sono dedicato da poco, ho letto un pò tutto il forum, però ho le idee un pò confuse anche perchè non mi limito a poche informazioni ma studio e mi documento un pò su tutto.
Ho 3 domande su argomenti che non mi tornano tanto.
1) sul mein kampf, Hitler scrive che ci sono due razze. Quella ariana e quella del serpente.
Se quella del serpente è riconducibile al fatto dell'eden, quidi a Satana che diede all'uomo la conoscenza, Hitler non era dalla nostra parte?
2)Ho fatto la dedica, ma in un periodo magari non propizio e mi sento di doverla rifare. HO quindi sbagliato qualcosa?
3) Agarthi e i relativi mondi inferi esposti nei testi indu, dove si legge sono più belli e più ricchi degli altri mondi, possono essere riconducibili alla dimora di Satana e dei demoni?

Vi ringrazio molto se potete aiutarmi
 
Ciao e benvenuto.
Come già suggerisco a molti, il sito itajos.com ed in particolare la Biblioteca di Satana (trovi il link nella home page di itajos.com) contengono moltissime informazioni. Ti consiglio di approfondirle in quanto sono moltissime.

Blackmetaller said:
1) sul mein kampf, Hitler scrive che ci sono due razze. Quella ariana e quella del serpente.
Se quella del serpente è riconducibile al fatto dell'eden, quidi a Satana che diede all'uomo la conoscenza, Hitler non era dalla nostra parte?

Questo è piuttosto confuso e/o preso da un Mein Kampf corrotto forse?
Esistono i Gentili (le varie razze umane tranne gli ebrei) e gli ebrei (di origine aliena rettiliana e quindi estranei a questo mondo.
Trovi il Mein Kampf attendibile nella Biblioteca di Satana.

Blackmetaller said:
2)Ho fatto la dedica, ma in un periodo magari non propizio e mi sento di doverla rifare. HO quindi sbagliato qualcosa?

Non è necessario. Il nemico vuole confonderti e crearti dubbi su subbi. Se proprio ci tieni, puoi rifarla. Ma l'intenzione della prima volta è quella e tale rimane.

Blackmetaller said:
3) Agarthi e i relativi mondi inferi esposti nei testi indu, dove si legge sono più belli e più ricchi degli altri mondi, possono essere riconducibili alla dimora di Satana e dei demoni?

Credo sia più un'allegoria relativa ai Chakra. Nel forum in Inglese l'Alto Sacerdote Mageson666 è esperto e potrebbe chiarire meglio.
 
Ti ringrazio per le risposte. Riguardo Hitler rimango comunque ancora confuso, adesso non ricordo l'edizione che lessi del M.K., ma cercando qua e la in rete leggendolo da capo a piedi non ho trovato nemmeno un riferimento a quella citazione. Ho letto altresì nei discorsi che faceva Hitler nei suoi salotti con amici e via discorrendo, che detestava si il cristianesimo, ma teneva in considerazione gesù perchè si era opposto a un sistema. Questo secondo me cozza con i nostri ideali.

Riguardo a quello che dici dei chakra potrebbe anche benissimo essere, dal momento che (in teoria) ad ogni chakra corrisponda una determinata dimensione fisica, quindi un ponte tra i vari mondi o dimensioni di esistenza. Dal mio punto di vista però è più attendibile il "mito" di Agarthi dove regnerebbe il re del mondo.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top