Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Dimagrimento

ferlucy

New member
Joined
Feb 16, 2018
Messages
53
Ciao a tutti fratelli e sorelle, ho bisogno di un consiglio.
Sono in forte sovrappeso e nonostante le mille diete che ho provato non riesco a dimagrire, il problema più grande è che non riesco a seguire con costanza una siete, dopo 3/4 settimane ricomincio a mangiare come prima.
Ho letto sul sito Itajos che si può fare meditazione anche per perdere peso ma non ho ben capito se c'è una meditazione particolare o è solo una questione di affermazione .
Mi potete dare qualche consiglio? Io avevo pensato di programmare la mia mente per smettere di mangiare tutto quello che mi capita ma non so come fare.
Inoltre in questo momento sto eseguendo un lavoro sul denaro e volevo sapere se posso farli tutti e due ed ottenere lo stesso dei risultati per entrambi .
Grazie mille a tutti
HAIL SATAN
 
Non mangiare niente non e' per niente salutare e ti creera' solo problemi mentali come complessi. Se sai leggere l'inglese ti consiglio di cercare su questo subreddit https://www.reddit.com/r/loseit/
Il modo migliore per perdere peso e' di smettere di mangiare schifezze, quindi troppi dolci, bibite gassate come la coca cola, caramelle, zuccheri raffinati ecc comincia semplicemente a mangiare cose sane quindi verdure e carne e togliti dalla dieta quello che ti ho elencato e vedi come perdi peso.
 
Non deve essere una cosa che ti tortura la dieta, non c'e' la pillola magica che ti fa perdere peso in 2 giorni, quindi applicati e abbi una mentalita' a lungo termine:)
 
Aquarius said:
Non mangiare niente non e' per niente salutare e ti creera' solo problemi mentali come complessi. Se sai leggere l'inglese ti consiglio di cercare su questo subreddit https://www.reddit.com/r/loseit/
Il modo migliore per perdere peso e' di smettere di mangiare schifezze, quindi troppi dolci, bibite gassate come la coca cola, caramelle, zuccheri raffinati ecc comincia semplicemente a mangiare cose sane quindi verdure e carne e togliti dalla dieta quello che ti ho elencato e vedi come perdi peso.
So che hai ragione Aquarius ma il mio problema è la fame nervosa, volevo sapere se c'è un modo con la meditazione di tenere sotto controllo la fame nervosa, non di non mangiare.
 
ferlucy said:
Aquarius said:
Non mangiare niente non e' per niente salutare e ti creera' solo problemi mentali come complessi. Se sai leggere l'inglese ti consiglio di cercare su questo subreddit https://www.reddit.com/r/loseit/
Il modo migliore per perdere peso e' di smettere di mangiare schifezze, quindi troppi dolci, bibite gassate come la coca cola, caramelle, zuccheri raffinati ecc comincia semplicemente a mangiare cose sane quindi verdure e carne e togliti dalla dieta quello che ti ho elencato e vedi come perdi peso.
So che hai ragione Aquarius ma il mio problema è la fame nervosa, volevo sapere se c'è un modo con la meditazione di tenere sotto controllo la fame nervosa, non di non mangiare.

Puoi cercare di capire se si tratta anche di una posizione Planetaria particolare nel tuo Tema Natale, nei confronti della Luna. Aspetti di Plutone/Nettuno possono dare rispettivamente ossessione o dipendenza dal cibo.
La fame nervosa può anche dipendere da insoddisfazione generale, oppure solita programmazione mentale subliminale (pubblicità, loghi, figure sulle confezioni a volte sono subliminali per imporre un prodotto al pubblico).
Esistono anche studi più o meno discussi su come calcolare le percentuali di zucchero, grassi e sapori in generale per stimolare il cervello ad una sensazione di piacere e/o più probabilmente ad una lieve (o anche non lieve) dipendenza inconscia da un determinato prodotto.
Migliorare la qualità del cibo che mangi é un ottimo passo, se non lo hai già fatto, mangiare 4 merendine industriali di marchi che investono più in pubblicità che in qualità è enormemente diverso da mangiare cibi poco lavorati, sani e con pochi ingredienti e senza conservanti a parità di calorie. Biologici se puoi trovarli o permettertelo.
In ultimo se se affaticato o debilitato ed il tuo sistema immunitario é fragile, possono svilupparsi batteri o funghi nel sistema digerente che si nutrono di zuccheri e possono stimolare il sistema nervoso a chiedere altro cibo/carboidrati più del normale.

Al di là del miglioramento generale delle condizioni di vita ed alimentari, la Meditazione sul Vuoto aiuta a migliorare l'autocontrollo.
 
ferlucy said:
Ciao a tutti fratelli e sorelle, ho bisogno di un consiglio.
Sono in forte sovrappeso e nonostante le mille diete che ho provato non riesco a dimagrire, il problema più grande è che non riesco a seguire con costanza una siete, dopo 3/4 settimane ricomincio a mangiare come prima.
Ho letto sul sito Itajos che si può fare meditazione anche per perdere peso ma non ho ben capito se c'è una meditazione particolare o è solo una questione di affermazione .
Mi potete dare qualche consiglio? Io avevo pensato di programmare la mia mente per smettere di mangiare tutto quello che mi capita ma non so come fare.
Inoltre in questo momento sto eseguendo un lavoro sul denaro e volevo sapere se posso farli tutti e due ed ottenere lo stesso dei risultati per entrambi .
Grazie mille a tutti
HAIL SATAN


Io provo a darti questo consiglio... con la dipendenza da sigarette funziona.

Quando ti viene fame, semplicemente afferma in un modo sicuro "io non ho bisogno di quel cibo, ora non ho per niente fame". Devi esserne sicura! Dimentica quel cibo. Oppure fingi che quel cibo sia un ebreo nemico. Vuoi darla vinta a lui mangiandolo?

Mangia sano.. verdure! Condisci il piatto di verdure in una maniera talmente bella, da sembrarti soddisfacente per gli occhi.

Palestra! Inizia a camminare un po'.. magari mescola la camminata con dello spirituale, così diventerà molto più divertente!

Oppure prova a programmare la tua mente/aura tramite la magia, questo è il link dove spiega molto bene il connesso con i colori: https://www.itajos.com/X%20SEZIONE%20MEDITAZIONI/COLORI.htm .. potresti chiedere un piccolo aiuto Divino in questo, potrebbe indicarti quale colore riuscirebbe meglio nel tuo lavoro.

Però... io credo che una guarigione Satanica (magia bianca) ti possa aiutare. Invoca l'energia bianca dentro la tua aura e corpo ed afferma:" la energia bianca sta eseguendo il suo lavoro: sto perdendo peso in un modo molto sano e positivo per me" ripeti questa affermazione e visualizza ,al terminare, te come vorresti diventare di peso! Falla per un paio di giorni o quanto tu desideri. Ma per consiglio mio personale, oltre che eseguire la magia, dovresti dare una mano fisica in ciò alla energia bianca, ovvero mangiare sano e camminare un po' :) spero di esserti stata d'aiuto, un saluto!
 
Esiste, sul sito itaJoS, una meditazione per dimagrire, che consiste nel entrare in trance profondissima, inspirare energia azzurra e fare affermazioni. Se dovessi adoperarla, ricordati, come è anche scritto, che DEVI SPECIFICARE CHE IL MODO IN CUI PERDI PESO È UN MODO PER TE PIACEVOLE E CHE NON COMPORTA ALCUNA CONSEGUENZA NÉ NEL BREVE NÉ NEL LUNGO TERMINE. L'energia prende sempre la strada più breve e se questa coincidesse col farti avere una malattia o farti subire un'amputazione, entrambe cose che fanno perdere peso, beh, non sarebbe piacevole.

Il link è il seguente:
https://www.itajos.com/X SEZIONE INTRO MEDITAZIONI/DIMAGRIRE.htm

Spero di essere servito.

Ossequi.

P. S. Per ritrovarla, visto che già sapevo dell'esistenza, mi è bastato cercare su google "itaJoS meditazione dimagrimento". Ti consiglio di cercare SEMPRE su google "itaJoS [quello che mi serve sapere]". Eviterai così di dover aspettare risposte...
 
ferlucy said:
Ciao a tutti fratelli e sorelle, ho bisogno di un consiglio.
Sono in forte sovrappeso e nonostante le mille diete che ho provato non riesco a dimagrire, il problema più grande è che non riesco a seguire con costanza una siete, dopo 3/4 settimane ricomincio a mangiare come prima.
Ho letto sul sito Itajos che si può fare meditazione anche per perdere peso ma non ho ben capito se c'è una meditazione particolare o è solo una questione di affermazione .
Mi potete dare qualche consiglio? Io avevo pensato di programmare la mia mente per smettere di mangiare tutto quello che mi capita ma non so come fare.
Inoltre in questo momento sto eseguendo un lavoro sul denaro e volevo sapere se posso farli tutti e due ed ottenere lo stesso dei risultati per entrambi .
Grazie mille a tutti
HAIL SATAN
Ciao ferlucy, il primo punto per perdere GRASSO è essere in deficit calorico, ovvero devi dare meno energia (cibo) al tuo corpo di quella di cui ha bisogno per mantenere il tuo peso attuale. In questo modo il corpo per continuare a mantenere attive le funzioni vitali prenderà energia dal grasso corporeo che per definizione è energia di riserva.
Puoi anche togliere tutti i cibi spazzatura che vuoi, ma se non sei in deficit calorico non perderai un grammo di grasso.
Il secondo punto è che la dieta deve essere sostenibile: non puoi diminuire drasticamente l'apporto calorico o finirai per creare uno stallo, e il tuo corpo farà di tutto per mantenere il più a lungo possibile il grasso, perché entrerà in fase di emergenza. Il fatto della sostenibilità è anche un fattore psicologico, dopo 3-4 settimane di dieta ferrea si crolla, perciò evita di essere troppo brusco.
Una cosa importante è che devi stare molto attento a cosa stai perdendo. Il tuo obbiettivo non è perdere peso, il tuo obbiettivo è perdere grasso, con certe diete errate potresti perdere la massa magra (muscoli). Per ovviare a ciò devi monitorare i Macronutrienti (Carboidrati, proteine e grassi).
Infine se puoi iscriviti in palestra e fai attività di muscolazione per mantenere il più possibile i muscoli. Tuttavia l'attività fisica per perdere grasso non è importante, l'importante come ti ho detto è essere in deficit calorico (300-500 kcal).
Un'ultima cosa che devi tenere bene a mente è che quando si mantiene un certo regime alimentare per un lungo periodo di tempo l'organismo si abitua ed il corpo fa di tutto per mantenere la situazione così com'è, anche quando avrai perso tutto il grasso in eccesso il corpo farà di tutto pur di spingerti a mangiare come prima, ed è qui che si vedrà se fallirai o no, devi importi un regime alimentare sano e stabile per molti mesi, in questo modo il corpo si abituerà a questa situazione e potrai dire di avercela fatta.
Puoi anche fare a meno della magia, secondo me, la dieta è una cosa fattibile da tutti con un minimo di forza di volontà ed autocontrollo. La magia, sempre secondo me, andrebbe usata quando non ci sono altre vie per ottenere l'obbiettivo, poi ovviamente ci sono le eccezioni.
Per ulteriori informazioni basta che cerchi cose come "deficit calorico", "conteggio dei macronutrienti" su Google.
Spero di esserti stato utile.
 
Ariel said:
ferlucy said:
Ciao a tutti fratelli e sorelle, ho bisogno di un consiglio.
Sono in forte sovrappeso e nonostante le mille diete che ho provato non riesco a dimagrire, il problema più grande è che non riesco a seguire con costanza una siete, dopo 3/4 settimane ricomincio a mangiare come prima.
Ho letto sul sito Itajos che si può fare meditazione anche per perdere peso ma non ho ben capito se c'è una meditazione particolare o è solo una questione di affermazione .
Mi potete dare qualche consiglio? Io avevo pensato di programmare la mia mente per smettere di mangiare tutto quello che mi capita ma non so come fare.
Inoltre in questo momento sto eseguendo un lavoro sul denaro e volevo sapere se posso farli tutti e due ed ottenere lo stesso dei risultati per entrambi .
Grazie mille a tutti
HAIL SATAN


Io provo a darti questo consiglio... con la dipendenza da sigarette funziona.

Quando ti viene fame, semplicemente afferma in un modo sicuro "io non ho bisogno di quel cibo, ora non ho per niente fame". Devi esserne sicura! Dimentica quel cibo. Oppure fingi che quel cibo sia un ebreo nemico. Vuoi darla vinta a lui mangiandolo?

Mangia sano.. verdure! Condisci il piatto di verdure in una maniera talmente bella, da sembrarti soddisfacente per gli occhi.

Palestra! Inizia a camminare un po'.. magari mescola la camminata con dello spirituale, così diventerà molto più divertente!

Oppure prova a programmare la tua mente/aura tramite la magia, questo è il link dove spiega molto bene il connesso con i colori: https://www.itajos.com/X%20SEZIONE%20MEDITAZIONI/COLORI.htm .. potresti chiedere un piccolo aiuto Divino in questo, potrebbe indicarti quale colore riuscirebbe meglio nel tuo lavoro.

Però... io credo che una guarigione Satanica (magia bianca) ti possa aiutare. Invoca l'energia bianca dentro la tua aura e corpo ed afferma:" la energia bianca sta eseguendo il suo lavoro: sto perdendo peso in un modo molto sano e positivo per me" ripeti questa affermazione e visualizza ,al terminare, te come vorresti diventare di peso! Falla per un paio di giorni o quanto tu desideri. Ma per consiglio mio personale, oltre che eseguire la magia, dovresti dare una mano fisica in ciò alla energia bianca, ovvero mangiare sano e camminare un po' :) spero di esserti stata d'aiuto, un saluto!
Grazie Ariel, sei stata gentilissima, proverò a fare quello che mi hai consigliato accompagnato ad attività fisica e cibo sano.
La cosa che volevo sapere in aggiunta a quello che mi hai già detto è se posso fare questo tipo di lavoro magico, anche se sto già facendo un lavoro per il denaro.
Grazie mille per l'aiuto
HAIL SATAN
 
layton18000 said:
Esiste, sul sito itaJoS, una meditazione per dimagrire, che consiste nel entrare in trance profondissima, inspirare energia azzurra e fare affermazioni. Se dovessi adoperarla, ricordati, come è anche scritto, che DEVI SPECIFICARE CHE IL MODO IN CUI PERDI PESO È UN MODO PER TE PIACEVOLE E CHE NON COMPORTA ALCUNA CONSEGUENZA NÉ NEL BREVE NÉ NEL LUNGO TERMINE. L'energia prende sempre la strada più breve e se questa coincidesse col farti avere una malattia o farti subire un'amputazione, entrambe cose che fanno perdere peso, beh, non sarebbe piacevole.

Il link è il seguente:
https://www.itajos.com/X SEZIONE INTRO MEDITAZIONI/DIMAGRIRE.htm

Spero di essere servito.

Ossequi.

P. S. Per ritrovarla, visto che già sapevo dell'esistenza, mi è bastato cercare su google "itaJoS meditazione dimagrimento". Ti consiglio di cercare SEMPRE su google "itaJoS [quello che mi serve sapere]". Eviterai così di dover aspettare risposte...
Ciao Layton 18000, ti ringrazio moltissimo della risposta, ero già a conoscenza di quella meditazione, volevo sapere se c'era qualcun altro che poteva consigliarmi altro e se sapevate dirmi se facendo già un lavoro sul lavoro, potevo fare un lavoro sul dimagrimento senza vanificare quello sul lavoro.
HAIL SATAN
 
Evita di magiare cairbotrati la sera mangiali a pranzo e la mattina la sera carne e verdure.
C'era un sermone di hooded cobra che diceva che spesso si sente dire che i nonni contadini (per capirci quelli che campano 100 anni ahha) mangiavano la carne e questo e vero ma un po di carne e un piatto pieno di verdure.
Un altra cosa fare un paio di giorni di meditazione non ti aiutera a perdere peso vorrei ribadire che fare un paio di giorni di meditazione non ti aiutera in nulla i lavori magici in generale devono essere ripetuti pe 40 o 90 giorni costantemente e senza saltare un giorno per dare risultati significativi questa e una cosa che conviene mettersi subito in testa per evitare fallimenti e delusioni.
E stesso discorso vale sul piano fisico, se sei in forte sovrappeso ci vorrano mesi per dimagrire .
Pero meglio iniziare oggi con costanza e dimagrire nel giro di qualche mese, che iniziare oggi con false aspettative smettere tra una settimana e tra qualche mese quando ti riviene la voglia ricominciare da capo quando avresti gia risolto il problema.
E questo vale anche per il denaro e per tutto se non si fanno le meditazioni tutti i giorni e con alti numeri di vibrazioni minimo 40 o 108 non arriveranno grandi risultati.
Non voglio essere duro ma il satanismo non e il mondo delle fate.È fatto di impegno e dedizione giorno per giorno.
Ecco un post che puo aiutarti a capire questo

https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=553&hilit=People+fail+in+satanism
 
La fame nervosa è causata da insoddifazione e stress, da situazioni che non ci piacciono e che minano la libertà, c' è desiderio di proteggersi da queste cose e per soppravivere si mangia per trovare piacere e conforto, il cibo dolce aumenta i livelli di serotonina prodotta dalla ghiandola pineale e ricorda il senso di protezione del seno materno perchè il latte materno dolce è collegato con il cibo dolce.
Io lavorerei sulla ghiandola pineale, cerca di scoprire il perchè e quali situazioni nel passato o nel presente che ti causano fame nervosa.
La meditazione potrebbe aiutarti e potresti avere meno fame a causa di un aumento di energia spirituale a causa della meditazione, con l' accelerazione del metabolismo potresti mangiare di più e dimagrire comunque, per me lo è stato ma non succede a tutti ed è una cosa individuale e dipende da molti fattori.
Un rimedio per ridurre il desiderio di mangiare cibi dolci è bere in un bicchiere d' acqua un po' di aceto di mele, riduci anche il cibo salato perchè aumenta l' appetito, evita i cibi meno salutari come: insaccati, latticini, fritti, alcolici, cibo spazzatura, evita anche i cibi che rallentano il metabolismo e fanno ingrassare, carne di maiale, lenticchie, arance, tutti gli alimenti integrali.
Anche l' attività fisica è importante, comincia con quanto riesci a fare senza stancarti eccessivamente poi aumenta giorno dopo giorno.
Dormire bene e negli orari giusti aiuta a ridurre il senso di fame perchè riduce i livelli grelina che è un ormone che aumenta l' appetito e se fai allenamento in palestra di sollevamento pesi è essenziale dormire negli orari giusti e bene perchè la massa muscolare non puó crescere e di conseguenza la forza fisica a causa della riduzione dei livelli dell' ormone della crescita(GH)
La dieta per essere continuata nel lungo termine ti deve piacere e deve essere flessibile, ogni tanto puoi mangiare i cibi che vuoi a condizione che siano salutari o almeno non mangiati eccessivamente, il gusto dei cibi che ti fanno più bene è da sciegliere in base a che elemento è dominante nel tuo corpo e che si è manifestato per eccesso o per compensazione.
Ti consiglio questa meditazione: inizia un rosario satanico con la runa Fehu con 108 vibrazioni, visualizza un forte ed intenso fuoco blu nella tua aura e la runa, senti che ti aiuta ad accelerare il tuo metabolismo con il suo calore ed afferma: l' energia della runa fehu aumenta la mia salute facendomi perdere il grasso corporeo in eccesso in maniera molto sana e salutare per me.
Spesso il metabolismo viene rallentato non solo dal proprio metabolismo mentale ma anche dalle tossine e il corpo per diluirle accumula peso e ritenzione idrica, il rimedio più potente e naturale per disintossicarsi e smettere di assumere tossine e migliorare la qualità degli alimenti e fare più cicli di trattamento con una zeolite di buona qualità.
Spero che questi consigli ti siano utili
 
Se vuoi dimagrire posso consigliarti di preparare personalmente un programma di addestramento . Prima di tutto se non pratichi sport da tanto non buttarti in palestra , vai a correre 3 volte a settimana per cominciare a bruciare il grasso in eccesso ,basta anche 30 minuti di corsa seguiti da stretching leggero . a tutto questo aggiungi la programmazione dell'anima . devi trovare un'affermazione adatta al tuo scopo ,ad esempio :<< il mio metabolismo è molto veloce ! oppure.. Il mio corpo brucia il grasso in eccesso! >> ripetilo 13 volte al mattino e 13 la sera per 40 giorni .Mentre ripeti le affermazioni immagina tutto il tuo corpo che risplende di luce dorata . L'oro è adatto perchè guarisce e incrementa salute e vitalità .devi vedere il sovrappeso come una malattia che devi debellare . se vuoi che funzioni devi credere al 100% che quello che dici si avvera .Se dubiti anche un po della tua mente ogni operazione magica fallisce .credici al 100% e l'energia verrà indirizzata correttamente .
per finire elimina le bibite gassate e quante piu schifezze possibili .
Se dopo 40 giorni vedi i risultati puoi intensificare il tutto a tuo piacimento . oppure passa all'uso delle rune . consiglio wunjo guarisce mente e fisico può aiutarti con la fame nervosa . Ciao e buona fortuna .
 
Esperienza personale (per me ha funzionato poi non so): già sostituire la pasta con il riso funziona per restare più asciutti. Poi ovviamente niente bibite zuccherate e simili.
Fai yoga! Lo yoga tra i tanti benefici tiene sotto controllo il peso :)
Se il problema è compulsivo, allora puoi considerare di usare la runa Wunjo (numero 8) per guarire da ogni mania compulsiva relativa al cibo. Dovresti iniziare con la luna calante o in sagittario o in vergine, mi pare. Ed evitare il vuoto di luna. Oppure usare Ansuz e come affermazione qualcosa tipo: sono eternamente e completamente libera da ogni e qualsiasi disturbo compulsivo in maniera positiva e sana per me.
Poi con lo yoga questi tipi di disturbi se ne vanno col tempo fidati. La cosa più importante, è la costanza.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top