Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Qualche domanda

Golden_cloud

Member
Joined
Jan 14, 2018
Messages
137
Salve a tutti!
Esattamente ieri mi sono venute in mente queste due domande: inannzi tutto volevo chiedere se anche a qualcun'altro di voi percepisce un valore molto intenso durante la meditazione e volevo sapere (sempre se è una cosa normale) se ha un significato.
L'altro era se è normale che mentre cerco di entrare in trance per una meditazione mi senta molto vulnerabile, come se qualcuno potesse (potrei sembrare che stessi esagerando ma non saprei in che modo spiegarlo) "accoltellarmi" in parti del corpo come polsi o petto.

Grazie in anticipo per le risposte :)
 
Golden_cloud said:
Salve a tutti!
Esattamente ieri mi sono venute in mente queste due domande: inannzi tutto volevo chiedere se anche a qualcun'altro di voi percepisce un valore molto intenso durante la meditazione e volevo sapere (sempre se è una cosa normale) se ha un significato.
L'altro era se è normale che mentre cerco di entrare in trance per una meditazione mi senta molto vulnerabile, come se qualcuno potesse (potrei sembrare che stessi esagerando ma non saprei in che modo spiegarlo) "accoltellarmi" in parti del corpo come polsi o petto.

Grazie in anticipo per le risposte :)
Immagino tu intenda calore, dipende un po' da tutti, alcuni diventano molto caldi si, se e' troppo il calore puoi invocare l'acqua.

Quando sei in trance la parte destra del tuo cervello(subconscio) e' piu' attivo e quindi e' possibile che queste sono tue paure inconscie che emergono qua e la', non gli dare peso e sappi sempre di essere al sicuro.

Alla fine gli effetti delle meditazioni sono completamente individuali, le esperienze sono praticamente diverse per tutti quindi non possiamo dire precisamente perche' ti succedano certe cose. :)
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top