Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Strategie per contribuire all'evoluzione del Satanismo?

Aquarius said:
puoi stampare queste https://www.itajos.com/X%20WARFARE/Risorse666.htm

Ho letto qualcosa sebbene molte pagine non siano più disponibili: da quello che ho letto mi è venuto in mente che potrei iscrivermi a qualche gruppo ed iniziare ad adoperare la "tecnica dell'avvocato" come la chiama nel sito: ovvero fare domande e domande ai cristiani finché non smonto pubblicamente le loro tesi e loro non sanno più come rispondermi. Grazie dell'idea, lo farò subito!
 
doctor said:
Salve a tutti.
Mi chiedevo se oltre all'RTR finale (che faccio già tutti i giorni più volte al giorno), ci fosse qualcosa per contribuire all'evoluzione del Satanismo. Anche alla distruzione del nemico possibilmente.
Stavo pensando per esempio di mettere volantini ed etichette in punti della mia città, ho anche fatto qualche video sul Satanismo su YouTube. Mi date altri consigli?
Ovviamente dò sempre priorità all'RTR.

Youtube è un social popolare ed usato ovunque nel mondo. Io infondo verità in inglese o italiano nei video popolari dove attaccano Satana: illuminati, xian etc.

Funziona molto.

Ti consiglio di aprire un tuo canale, aggiungere video correlati al Satanismo e di rispondere ai commenti di altri canali dove infangano il Satanismo. Se le tue risposte saranno fornite bene, le persone certamente verranno ben volentieri a visitare il tuo canale.

Se hai doti artistiche di ogni genere, allora apprendi dalle tue doti e fa qualcosa per il Satanismo, poi pubblica su internet. Internet è popolare e diffuso ovunque. Usa questa sorta di comunicazione terrena (internet) e diffondi la verità grazie a questa nostra arma a favore.

Youtube ormai è una chat, è semplice poter comunicare con tutti noi terrestri :) le persone capiscono sempre, sono i nemici a tirar loro indietro.

Dobbiamo liberare i gentili da tutto ciò.

Cantare chiavi enochiane hanno effetto. Le chiavi enochiane sul nostro sito dispongono di energie del Duat, sono riferite a loro. Noi cantando chiavi enochiane automaticamente riportiamo energie degli Dei qui sulla Terra e la riforniamo di essa.

Preoccupati anche per te stesso. Studia e potenziati, anche questo contribuisce al Satanismo ;)

Buon lavoro!!
 
Buonasera.
Sono perfettamente a conoscenza dei rischi che ciò comporta e non è detto che lo farò mai, ma è possibile consigliare ad un amico di leggere itaJoS? Tralasciando i rischi, è fattibile? O solo Satana può scegliersi i propri figli?


Ossequi
 
layton18000 said:
Buonasera.
Sono perfettamente a conoscenza dei rischi che ciò comporta e non è detto che lo farò mai, ma è possibile consigliare ad un amico di leggere itaJoS? Tralasciando i rischi, è fattibile? O solo Satana può scegliersi i propri figli?


Ossequi

Se è una persona predisposta, e che ragiona, potresti fargli avere il link in forma anonima (email, cd, fogli.... come preferisci). Non è detto che possa capire nel profondo e/o il nemico potrebbe manipolarlo per ingannarti, oppure potrebbe crearti altri problemi. Ma perché non provarci?
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top