Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Attivazione terzo occhio e Rituali distruttivi

Buonasera, avrei un paio di domande sul terzo occhio.
Prima di tutto, è normale che, dopo aver vibrato "thaum", abbia la vista sfocata per qualche minuto? Apro gli occhi e vedo tutto sfocato per alcuni minuti...

Inoltre, una volta passati i quattro giorni, posso continuare a vibrare "thaum" per potenziarlo? Se no, esistono altri mantra che potrei vibrare?

Ossequi
 
layton18000 said:
Buonasera, avrei un paio di domande sul terzo occhio.
Prima di tutto, è normale che, dopo aver vibrato "thaum", abbia la vista sfocata per qualche minuto? Apro gli occhi e vedo tutto sfocato per alcuni minuti...

Inoltre, una volta passati i quattro giorni, posso continuare a vibrare "thaum" per potenziarlo? Se no, esistono altri mantra che potrei vibrare?

Ossequi

Tieni rilassato gli occhi quando fai la meditazione.

La runa Thaum va bene.
 
layton18000 said:
Buonasera, avrei un paio di domande sul terzo occhio.
Prima di tutto, è normale che, dopo aver vibrato "thaum", abbia la vista sfocata per qualche minuto? Apro gli occhi e vedo tutto sfocato per alcuni minuti...

Inoltre, una volta passati i quattro giorni, posso continuare a vibrare "thaum" per potenziarlo? Se no, esistono altri mantra che potrei vibrare?

Ossequi

Scusami ma non saprei dirti se sia normale, mi sembra un po' strano come effetto, non credo sia una cosa comune.

Se vuoi provare un mantra differente, io aspetterei comunque una settimana circa, c'è il mantra THOTH, che era quello presente nel sito prima dell'ultimo aggiornamento, è meno potente ma funziona.
Pagina 18:
https://web.archive.org/web/20160412081031/http://www.itajos.com/PDF/Meditazione%20Satanica.pdf
 
Senti pressione e/o mal di testa che proviene dal terzo occhio? La vista sfocata è una conseguenza del movimento dell' energia non è cosa così comune.
Dovrebbe passare una volta che gli occhi si sono adattati all' aumento di energia.

Hs666 Thaum è un mantra sanscrito non è una runa.


Per diversi motivi ci può essere differenza di effetto tra le rune e i mantra sanscriti, su di me funzionano di più le rune.
 
fuoco blu 666 said:
Senti pressione e/o mal di testa che proviene dal terzo occhio? La vista sfocata è una conseguenza del movimento dell' energia non è cosa così comune.
Dovrebbe passare una volta che gli occhi si sono adattati all' aumento di energia.

Hs666 Thaum è un mantra sanscrito non è una runa.


Per diversi motivi ci può essere differenza di effetto tra le rune e i mantra sanscriti, su di me funzionano di più le rune.


Non sento niente al momento. Proverò allora a vedere se su di me è più efficace la runa o il mantra
 
fuoco blu 666 said:
Senti pressione e/o mal di testa che proviene dal terzo occhio? La vista sfocata è una conseguenza del movimento dell' energia non è cosa così comune.
Dovrebbe passare una volta che gli occhi si sono adattati all' aumento di energia.

Hs666 Thaum è un mantra sanscrito non è una runa.


Per diversi motivi ci può essere differenza di effetto tra le rune e i mantra sanscriti, su di me funzionano di più le rune.

Si hai ragione è un mantra. Errore mio.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top