Tatuaggio

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.
Arosai

Tatuaggio

Postby Arosai » Sat Aug 10, 2019 5:45 pm

Salve a tutti fratelli, volevo chiedervi cosa ne pensate dei tatuaggi?
Anche perchè stavo pensando di farmi tatuare il simbolo di Satana nel braccio sinistro.

Gerecht Ror

Re: Tatuaggio

Postby Gerecht Ror » Sun Aug 11, 2019 12:08 pm

Arosai wrote:Salve a tutti fratelli, volevo chiedervi cosa ne pensate dei tatuaggi?
Anche perchè stavo pensando di farmi tatuare il simbolo di Satana nel braccio sinistro.

Personalmente non li amo molto, ma è solo un mio gusto personale, nel Satanismo ogni cosa è libera e puoi fare ciò che vuoi tatuaggi inclusi!

Tieni presente che tatuarsi il sigillo di padre Satana è una cosa molto onorevole, ma se qualcuno lo riconosce o fai il tatuaggio in un posto che è molto visibile anche quando sei vestito, potrebbe esporti a qualche pericolo.
Ipotizza ad esempio di fare un intervento chirurgico e un aiuto medico è un ebreo (non mi farei mai operare da un chirurgo ebreo, anche se in Italia buona parte dei dottori sono ancora Gentili) potrebbe riconoscere il Sigillo quando tu sei in una posizione assolutamente indifesa.

Comunque sono cose marginali in quanto in ogni caso saresti protetto dal tuo Demone Guardiano e avvertito di un simile pericolo per tempo. Quello che posso dirti, se lo fai, la discrezione penso sia fondamentale.

Per inciso e anche un po' off topic ho notato che gli ebrei manifestano apertamente il fastidio che JoS e Satana e gli Dei gli stanno dando perché hanno inserito in molti film degli ultimissimi anni messaggi subliminali e simboli, come ad esempio la luce blu, e molti altri riferimenti ai nostri Demoni e soprattutto anche forme molto simili ai Sigilli di Satana, che tentano in maniera subliminale di renderle ostili nella mente di massa.
Non ricordo quale film - anche perché guardo la tv il meno possibile - c'era una specie di astronave aliena che aveva una forma curiosamente molto simile al Sigillo di padre Satana di colore blu, da cui provenivano i soliti mostri cattivi... sempre la solita storia ma molto più mirata in maniera subliminale a rendere la forma del sigillo di Satana non amichevole nella mente inconscia di massa.
Born to Raise Hell.ImageSatan
- RTR - Destruction and Creation - Extended - EN - https://www.youtube.com/watch?v=NXSoed8gNWg
- RTR - Distruzione e Creazione - Extended - IT - https://www.youtube.com/watch?v=1knIfina1j8

Aquarius

Postby Aquarius » Sun Aug 11, 2019 3:08 pm

I tatuaggi sono molto spesso solo dei “cerca attenzione” come per dire:” guardate gente! Ho un tatuaggio! Sono figo!”.
Io personalmente non me ne farei mai uno, perchè ci tengo alla rispettabilità, per non mettere roba chimica nel mio corpo, per non attirare strana gente ecc
Quando la Dea delle sventure mi abbracciò e spesso minacciò di schiacciarmi, la volontà di resistere crebbe, e infine quella volontà fu vittoriosa.

When the Goddess of trouble embraced me and often threatened to crush me, the will to resist grew, and at last that will was victorious.

Adolf Hitler

Arosai

Postby Arosai » Wed Aug 14, 2019 2:27 am

Gerecht Ror wrote:
Arosai wrote:Salve a tutti fratelli, volevo chiedervi cosa ne pensate dei tatuaggi?

Personalmente non li amo molto, ma è solo un mio gusto personale, nel Satanismo ogni cosa è libera e puoi fare ciò che vuoi tatuaggi inclusi!

Tieni presente che tatuarsi il sigillo di padre Satana è una cosa molto onorevole, ma se qualcuno lo riconosce o fai il tatuaggio in un posto che è molto visibile anche quando sei vestito, potrebbe esporti a qualche pericolo.
Ipotizza ad esempio di fare un intervento chirurgico e un aiuto medico è un ebreo (non mi farei mai operare da un chirurgo ebreo, anche se in Italia buona parte dei dottori sono ancora Gentili) potrebbe riconoscere il Sigillo quando tu sei in una posizione assolutamente indifesa.

Comunque sono cose marginali in quanto in ogni caso saresti protetto dal tuo Demone Guardiano e avvertito di un simile pericolo per tempo. Quello che posso dirti, se lo fai, la discrezione penso sia fondamentale.

Per inciso e anche un po' off topic ho notato che gli ebrei manifestano apertamente il fastidio che JoS e Satana e gli Dei gli stanno dando perché hanno inserito in molti film degli ultimissimi anni messaggi subliminali e simboli, come ad esempio la luce blu, e molti altri riferimenti ai nostri Demoni e soprattutto anche forme molto simili ai Sigilli di Satana, che tentano in maniera subliminale di renderle ostili nella mente di massa.
Non ricordo quale film - anche perché guardo la tv il meno possibile - c'era una specie di astronave aliena che aveva una forma curiosamente molto simile al Sigillo di padre Satana di colore blu, da cui provenivano i soliti mostri cattivi... sempre la solita storia ma molto più mirata in maniera subliminale a rendere la forma del sigillo di Satana non amichevole nella mente inconscia di massa.

Gerecht essendo che lo voglio fare in onore a Satana, meglio farlo blue o nero?

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Wed Aug 14, 2019 12:20 pm

Arosai wrote:]
Gerecht essendo che lo voglio fare in onore a Satana, meglio farlo blue o nero?

Direi che è una scelta molto personale, la cosa importante però è accertarsi sempre che sia un posto che usi inchiostri non tossici e di qualità perché i tatuaggi possono introdurre sostanze chimiche dannose nel proprio organismo attraverso la pelle che le assorbe.
Born to Raise Hell.ImageSatan
- RTR - Destruction and Creation - Extended - EN - https://www.youtube.com/watch?v=NXSoed8gNWg
- RTR - Distruzione e Creazione - Extended - IT - https://www.youtube.com/watch?v=1knIfina1j8