Tema Natale

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.
Planet of Liberty

Tema Natale

Postby Planet of Liberty » Wed Jun 12, 2019 3:07 pm

Buon pomeriggio,

Tra il nostro clero, c'è una persona che è esperta nel leggere le carte natali?
Ho fatto la mia...ma ci ho capito veramente pochissimo. C'è qualcuno che potrebbe leggerla?
Grazie mille!! :D

WiseDragon

Re: Tema Natale

Postby WiseDragon » Wed Jun 12, 2019 4:35 pm

Planet of Liberty wrote:Buon pomeriggio,

Tra il nostro clero, c'è una persona che è esperta nel leggere le carte natali?
Ho fatto la mia...ma ci ho capito veramente pochissimo. C'è qualcuno che potrebbe leggerla?
Grazie mille!! :D

Per quanto ne so ti puoi rivolgere all'HP Hoodedcobra 666 e a Lydia, quest'ultima non è HPs ma è molto competente in astrologia.
Però se posso darti un consiglio, impara l'Astrologia per conto tuo perché è fondamentale per il percorso di un Satanista.
Per leggere il tuo tema, vai sul PDF 'Astrologia di Azazel per Satanisti' e imparati per bene i simboli dei Segni e dei Pianeti.
Poi vai a vedere il tuo Tema, noterai ad esempio che il simbolo di Mercurio è ''sopra'' il simbolo del Sagittario. Ciò significa che hai Mercurio in Sagittario e quindi dovresti andare a vedere nel PDF cosa significa avere Mercurio in Sagittario e così via.
Per gli apetti basta che vedi le linee che collegano i pianeti.
Ad esempio se vedi Il simbolo del Sole e di Marte collegati da una linea blu o rossa, ciò significa che hai un aspetto tra Sole e Marte e quindi dovresti andare a vedere il significato di ciò nel PDF.
Io ti ho dato solo un imput per iniziare, ovviamente l'Astrologia è un argomento molto vasto che va approfondito a dovere.

Cfecit

Postby Cfecit » Wed Jun 12, 2019 7:27 pm

Io so qualcosina, segna i dubbi e apri un topic con le domande, possibilmente in sezione della lingua inglese JoyofSatan666 perché lì si che ci sono esperti che possono aiutarti meglio, o puoi avvallare al servizio di lettura di AS Hooded Cobra 666 https://www.josmarket.org o Lydia http://lydiasastrology.com

Ciao!

Cfecit

Postby Cfecit » Wed Jun 12, 2019 9:40 pm

Volevo scrivere Jos Astrology anziché Joyofsatan666, scusatemi per il refuso

Mi ricordo di un utente in sezione inglese che ha fatto un riassunto-grafico dall'Astrologia di Azazel, non sono riuscito a trovarlo, se riesci a pescarlo, ti potrebbe essere utile, però dal parere mio è sufficiente quello che è disponibile su http://www.itajos.com, almeno come base di partenza.

Ciao

SS66610888

Postby SS66610888 » Thu Jun 13, 2019 4:16 pm

viewtopic.php?f=6&t=15054&p=60418&hilit=Astrologia+pdf#p60418
Questo è stato fotto da un utente italiano ed è italiano.
Il mio consiglio è di non postare i tuoi dati astrologici qui.
Se vuoi suggerimenti sul forum inglese o qui vai sul vago e di che tra un po di tempo dovrai affrontare un certo transito e cosi via.
Senza dire precisamente quando

Planet of Liberty

Postby Planet of Liberty » Thu Jun 13, 2019 4:30 pm

Grazie per i vostri suggerimenti. Cercherò quel topic di guida per capire e imparare, le basi della astrologia.
Comprendo che è abbastanza complicato... ma cercherò di metterci d'impegno. Ho dato una breve occhiata hai due siti, ma temo che bisogna pagare con il dollaro, per certi servizi. Cercherò sul sito di itajos.