Elias Sebastian wrote: ↑Thu Jan 14, 2021 2:44 am
Saturn666 wrote: ↑Wed Jan 13, 2021 9:23 pm
Elias Sebastian wrote: ↑Wed Jan 13, 2021 1:14 am
Ok riguardo la mia razza, posso dirti che magari la mia "linea" di sangue può essere bianca. Da bambino alle elementari il mio primo migliore amico era un bambino rumeno anche lui arrivato da poco tempo in Italia. Ho saputo che in quinta elementare due bambine nordiche (quindi occhi blu e bionde) erano assurdamente innamorate di me.... Inoltre ho avuto una straordinaria amicizia con un bambino metà olandese e metà italiano fino al punto da essere amici per la "pelle". Mi sento un ibrido creato in laboratorio,il mio fisico dice che sono proveniente dalle popolazioni delle Ande,mentre il mio sangue è gli occhi di mia madre dicono che vengo dall'Europa..?!
Certo uno può dire che sono solo un meticcio di razza mista e che la razza bianca sarà sempre la meno dominante nella mescolanza però la situazione cambia quando si eredita persino il sangue oltre che alcuni geni non vi pare?? (Adesso non lo so se il mio sangue sia bianco però dopo quello che ti ho raccontato nel post qua sopra su Voldemort può anche esserlo non credi?)
I tuoi genitori sono entrambi bianchi? O sono di razze diverse? Oppure uno di loro è misto?
Allora mio padre credo sia Andino al 100% mentre mia madre è mista con razza dominante bianca. Sembra una spagnola, non ha nessuna caratteristica Andina in faccia è nel corpo te lo posso assicurare,pelle quasi bianca con una leggerissima abbronzatura.Io ho ereditato molti più geni di mia madre che di mio padre come un secondo genito tra due fratelli... capito? E come se avessi l'anima di mia madre dentro di me. C'è un detto che dice "tale padre tale figlio" mentre per me il detto cambia in "tale madre tale figlio" perché siamo uguali caratterialmente. Il mio corpo invece è Andino tranne che per il mio naso che non è schiacciato come quelli asiatici o neri, azzardo a dire che sia un naso europeo un po' grosso come quello di mia mamma infatti haha. E poi riguardo il mio sangue credo sia un sangue molto speciale,non so se sia il sangue bianco provenienti dalle origini bianche di mia mamma oppure sono solo io che sono una macchina che deve andare a giocare in Premier League al Liverpool boohh.
Dato che i geni che regolano la produzione di melanina da parte dei melanociti sono più geni in combinazione indica che hai solo più geni recessivi per la pelle e basta e vanno letti altri geni razziali meno ovvi.
Non sei bianco e ho percepito che non sei legato all'albero razziale dei bianchi e per me è molto evidente leggendoti da tempo e ricordo tutto, sei per la maggior parte di geni amerindi perché sono sempre e comunque i più dominanti figuriamoci dopo un altro mescolamento di razza.
Devi imparare ad autoaccettarti e armonizzare la tua identità razziale e non hai motivo di creare compensazioni psicologiche traballanti per la tua autostima razziale, io e Gerecht Ror avevamo già detto la stessa cosa in modo relativamente collegato nelle sfumature di opinione e lettura.
Un lavoro runico con Othal e Wunjo può aiutare per eliminare gli effetti negativi della mescolanza razziale e armonizzare le tue energie dall'anima razziale, aggiungi Sovilo e sue versioni se vuoi.
Satanama è molto utile anche in questi casi perché equilibria anche gli elementi che variano in presenza nelle diverse razze, fuoco e etere per i bianchi, acqua e terra per i neri, aria per gli asiatici e amerindi.
Iniziare con la Luna in Bilancia e con affermazioni per annullare i complessi psicologici razziali e armonizzare le energie della tua anima razziale nello specifico.
Numeri di ripetizioni a scelta vanno bene i numeri del Sole, Venere, Giove.
Spero possa esserti utile perché guarendo gli effetti della mescolanza razziale in te avrà effetti benefici a catena su di te e renderà il tuo avanzamento più agevole perché hai i chakra in guerra per l'unione forzata di diverse energie di diverse anime razziali.