Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Condivisione esperienza pirocinesi e telecinesi

Papercutspain

Member
Joined
Feb 21, 2022
Messages
309
Salve a tutti fratelli e sorelle,

Volevo condividere con voi la mia esperienza con la piromanzia in primis, e con la telecinesi.

Inizio subito, senza troppi indugi, con la pirocinesi.

Ho comprato di recente degli incensi di sandalo. Hanno un odore forte e piacevole. Premetto che li avevo già accesi prima della mia esperienza, ma erano gia passate alcune ore prima che io facessi l'esperimento.

Avvicino l'incenso sulla mia mano dx e cercai di visualizzarlo mentre si accendeva. Sfortunatamente, si limito soltanto a "brillare", come un pezzo di carbone, si libero solo un po di odore ma niente di piu. Era comunque un inizio.


Passando alla telecinesi. Qui ho messo piu fatica. E' stato difficile.
Ho usato la mia scrivania come base per tenere appeso il pendolo(mi spiace di non sapervelo spiegare bene). Qui ci ho messo cosi tanta fatica che avevo avuto delle alluinazioni visive. Tipiche di quelle di quando si medita sui centri di chiaroveggenza. Le mie mani erano si 30 cm ca. dal pendolo, ma usai alla fine solo un dito a due centimetri di distanza. SI INCLINO DI 30° al lato opposto. Allora provai a mettere il mio dito vicino al punto d'unione del pendolo e della catenella, e presi la scossa.


Credevo di aver scritto di piu, ma non ho nient'altro da aggiungere.

Sarei grato se mi scriveste delle vostre esperienze in questo topic

HAIL SATAN!
ISIT
 
La telecinesi in questa dimensione non funziona perché il pianeta(natura) e delle divinità ci impediscono di avere queste capacità ossia le limitano spiritualmente,per impedire che alieni tipo grigi e rettiliani che sono allenati e potenti sulla telecinesi facciano praticamente dei massacri in questa dimensione fisica. Per questo i grigi nonostante tutto il volume cerebrale e potenza telecinetica non riescono ad fare del male a nessuno ,quindi devono usare delle tecnologie avanzate per uccidere .... Altrimenti gli basterebbero il pensiero praticamente per uccidere, e potrebbero volare senza ali .....
 
Ad esempio i rettiliani sono longevi secoli, e meditano , quindi se la natura non li limitasse spiritualmente,arrivano qui con le astronavi e dopo fanno come nei film americanate, ci sparano sopra pietre come freezer(cartone animato),e potrebbero uccidere come niente, per fortuna grazie alla natura non succede questo .. ora non so come funziona di preciso ma evidentemente il pianeta possiede un campo elettrico , evidentemente può influenzare la nostra mente ,impedendo certe cose ,la concentrazione d'onde antigravitazionali evidentemente..quindi bisogna essere sopra - naturali (sopra la natura) per avere la telecinesi. Allo stesso tempo se costruisco un macchinario per produrre antigravità la natura non riesce ad influenzarlo. Anche gli scarabei volano producendo antigravità, uno scienziato studiando gli insetti aveva costruito un monopattino volante..... Ma il che evidentemente la natura possiede una mente quantistica , che può influenzare le cellule evidentemente, che a sua volta può influenzare l'antigravità, il che rimarrà per molto un mistero, perché spiritualmente possiamo quasi tutto ,ma nel fisico si riesce solo ad fare oscillare oggetti, comandare il movimento la rotazione degli oggetti, ma a sollevare nemmeno un sassetto non mi riesce,io credo sia la dimensione fisica
 
Papercutspain said:
I want to point out to you that you are writing on the English forum, so you should write in English.
Antireligioso said:
Dirty messages as usual, how are your computer data? I remember you had endless delusions :lol:
Remember?

(Just for information, this user is a delusional troll who was active in the Italian forum, apparently this is his second account).
 
No io ho solo 1 account, quindi finiamola di scrivere assurdità senza sapere e sparando a caso.. un altro pensava che fossi un certo Nicola, allora cari utenti del forum..... Prima di sparare a caso e scrivere cavolate, meditare sulla pineale sugli occhi spirituali(centri intuizione) così magari vedete che io ho solo un account....... Comunque meglio lasciare stare ho capito che non si può discutere in questo forum.... Pazienza
 
Antireligioso said:
No io ho solo 1 account, quindi finiamola di scrivere assurdità senza sapere e sparando a caso.. un altro pensava che fossi un certo Nicola, allora cari utenti del forum..... Prima di sparare a caso e scrivere cavolate, meditare sulla pineale sugli occhi spirituali(centri intuizione) così magari vedete che io ho solo un account....... Comunque meglio lasciare stare ho capito che non si può discutere in questo forum.... Pazienza

You are still writing in english, maybe you should meditate on the throat chakra(Comunication) if your race has it, but I dont think so :mrgreen:
 
Prendi pur in giro qualcun'altro, nemmeno in grado di percepire persone serie dai troll, poi vedo degli utenti che pensano di essere in un darkside con i mostri dagli occhi rossi, e l'esercito darkside pronto ad massacrare, non solo perdete la faccia ma rovinate tutto il satanimo spirituale e la positività, poi le persone positive vi scambiano per i cattivi, e vi remano contro.... Ricordatevi che gli Dei nordici, Odino sono essere positivi non schifezze di darkside....tirate via tutto se volete passare per positivi, state prendendo una brutta piega.
 
Papercutspain said:
Salve a tutti fratelli e sorelle,

Volevo condividere con voi la mia esperienza con la piromanzia in primis, e con la telecinesi.

Inizio subito, senza troppi indugi, con la pirocinesi.

Ho comprato di recente degli incensi di sandalo. Hanno un odore forte e piacevole. Premetto che li avevo già accesi prima della mia esperienza, ma erano gia passate alcune ore prima che io facessi l'esperimento.

Avvicino l'incenso sulla mia mano dx e cercai di visualizzarlo mentre si accendeva. Sfortunatamente, si limito soltanto a "brillare", come un pezzo di carbone, si libero solo un po di odore ma niente di piu. Era comunque un inizio.


Passando alla telecinesi. Qui ho messo piu fatica. E' stato difficile.
Ho usato la mia scrivania come base per tenere appeso il pendolo(mi spiace di non sapervelo spiegare bene). Qui ci ho messo cosi tanta fatica che avevo avuto delle alluinazioni visive. Tipiche di quelle di quando si medita sui centri di chiaroveggenza. Le mie mani erano si 30 cm ca. dal pendolo, ma usai alla fine solo un dito a due centimetri di distanza. SI INCLINO DI 30° al lato opposto. Allora provai a mettere il mio dito vicino al punto d'unione del pendolo e della catenella, e presi la scossa.


Credevo di aver scritto di piu, ma non ho nient'altro da aggiungere.

Sarei grato se mi scriveste delle vostre esperienze in questo topic

HAIL SATAN!
ISIT
Invece io con la pirocinesi ho ottenuto risultati particolari insomma, ho sempre cercato di accendere candele ma ho ottenuto risultati mentre cucinavo anche se la padella era spenta e ero arrabbiato per una cagata con la mia ragazza che insisteva su una cosa allora lei mi tocca e crede in quel momento di essersi scottata il braccio , poi dopo ci riflettiamo e ed effettivamente la padella era fredda e si era scottata sulla parte superiore del braccio quindi era abbastanza difficile che fosse la padella e che dire, il fuoco dell’amore :D :D :D il giorno dopo dopo è sparito chiaramente, noi non litighiamo mai era una cosa stupida

Tra l’altro lei dice di avvertire un’energia come se sentisse la sua pelle scottata dal sole ma senza dolore quando si trova con me io non l’ho mai mai provata come sensazione, sarà perché lei non è ancora spiritualmente avanzata ovvero lo è ma non quanto me
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top