Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

• Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

A poetry

fuoco blu 666

There is solitude in the dark forest where powerful light once reigned.
In the driest and darkest hour the gentle bearer of water and light advances with ancestral solemn song.
In the moment of the beginning the new wind chases away the clouds revealing the Moon encircled by an ephemeral flash.
On the Sacred Flowers to its sweet song the water with the Moon lovingly descends.
The Sacred Flowers of the water have tasted again that little which, illuminated by the powerful Moon, seem to rekindle with fire, and in the wind among the Sacred Flowers dancing to the rising Sun, fiery blue eyes, sweet, understanding and penetrating, look to the future the immortal victory of joy , the joy of Satan.

Original in Italian language

C'è solitudine nella foresta oscura in cui una volta la luce potente regnava.
Nell' ora più arida e buia il gentile portatore di acqua e di luce avanza con ancestrale canto solenne.
Nel momento dell' inizio il nuovo vento scaccia le nuvole rivelando la Luna accerchiata da un effimero baleno.
Sui Sacri Fiori al suo dolce  canto l' acqua con la Luna amorevolmente discende.
I Sacri Fiori dell' acqua hanno gustato di nuovo  quel poco che illuminati dalla potente Luna  sembrano riaccendersi di fuoco, e al vento tra i Sacri  Fiori danzanti al Sole nascente  infuocati occhi blu dolci, comprensivi e penetranti,  guardano al  futuro  la vittoria immortale della gioia, la gioia di Satana.

fuoco blu 666 said:
In the driest and darkest hour the gentle bearer of water and light advances with ancestral solemn song.
In the moment of the beginning the new wind chases away the clouds revealing the Moon encircled by an ephemeral flash.
On the Sacred Flowers to its sweet song the water with the Moon lovingly descends.
The Sacred Flowers of the water have tasted again that little which, illuminated by the powerful Moon, seem to rekindle with fire, and in the wind among the Sacred Flowers dancing to the rising Sun, fiery blue eyes, sweet, understanding and penetrating, look to the future the immortal victory of joy , the joy of Satan.

Nell' ora più arida e buia il gentile portatore di acqua e di luce avanza con ancestrale canto solenne.
Nel momento dell' inizio il nuovo vento scaccia le nuvole rivelando la Luna accerchiata da un effimero baleno.
Sui Sacri Fiori al suo dolce  canto l' acqua con la Luna amorevolmente discende.
I Sacri Fiori dell' acqua hanno gustato di nuovo  quel poco che illuminati dalla potente Luna  sembrano riaccendersi di fuoco, e al vento tra i Sacri  Fiori danzanti al Sole nascente  infuocati occhi blu dolci, comprensivi e penetranti,  guardano al  futuro  la vittoria immortale della gioia, la gioia di Satana.

Per comodità rispondo in italiano. Non ti sapevo poeta con la P maiuscola.
Bellissima (aggettivo terribilmente banale, ma efficace nella sua semplicità), solenne, evocativa, sibillina.
Mi piace molto l'atmosfera che crea, agli occhi di chi legge si visualizza uno scenario epico di un regno di inverni passati, infatti è come se con la mente mi avesse portata ad un passaggio invernale, ai tempi in cui l'acciaio temprato barbarico si scagliava all'attacco e scandiva rintocchi dei giorni, si percepisce una scarica vittoriosa che si abbatte dal cielo aperto.
Leggendola mi ha ricordato una canzone degli Immortal. Forse perchè i versi scorrono veloci e si arricchiscono di preziose sfumature, magiche, attente, curate e minuziose nell'espressione artistica che si fa poetica e colta. Una maestosità glaciale. E poi il Sole. Un sole tramontante, sanguigno, rosso, eterno solenne emana una luce rassicurante.
Mirabile questo svolazzo di poesia. E' un sentimento stampato in lettere. E' un dolce sentirsi umano. E'...
Non lo so. Bravissimo.

fuoco blu 666 said:

It is wonderful, I hope you will publish more

Thank you Endora for the review, I like it.
Thanks Xon I will do other poems and open a thread in the Italian forum for my poems.

Magnum Opus Of Lovers

Two men fly in the twilight sky, with a caress one chases away bitter tears.
The sweet heart of the divine lover the wings of the human soul reopen in a radiant way.
In the light of the moon the divine satanic path in the memento in the past brought them luck.
In silence they plunge into the swooping water with white wings illuminated by the ethereal moonlight they kiss and the blue fire emotionally in their souls begins to burn.
In the mirror of water the moon is tinged with red, they re-emerge, contemplating the emotional blue fire in their intrepid hearts regenerating their now immortal love with each vital breath.
In the magical mirror of the moon, the eye of the sky at the meandering burning of the blue fire, the rainbow at the most sublime and refined kiss will begin to shine on the soul of an ideal world and the immortal dream of the joy of the new Gods will come true.

Original in Italian Language:

Magnum Opus Degli Amanti

Due uomini volano nel cielo crepuscolare, con una carezza uno scaccia all'altro lacrime amare.
Il dolce cuor del divino amante le ali dell'anima dell'umano riaprono in modo raggiante.
Alla luce della luna il sentiero satanico divino nel memento in passato ha portato loro fortuna.
Nel silenzio si immergono nell'acqua in picchiata con le ali bianche illuminate dall'eterea luce lunare si baciano e il fuoco blu emotivamente nelle loro anime inizia a bruciare.
Nello specchio d'acqua la luna di rosso si tinge, riemergono, contemplandosi il fuoco blu emozionale nei loro cuori intrepido rigenera ad ogni respiro vitale il loro ora amore immortale.
Nel magico specchio della luna, l'occhio del cielo al bruciare serpeggiante del fuoco blu l'arcobaleno al più sublime e raffinato bacio inizierà a brillare sull'anima di un mondo ideale e il sogno immortale della gioia dei nuovi Dei si realizzerà.

The Return Of The Light

I had lost something essential to my soul in the darkest night, when all memory fades.

Aura of gold shining in the light of the Sun affected by darkness until it turns black in the icy winter of the closing of the flowers of the soul.
Loneliness in the ominous dark age and the dark years, one must continue to fight to fearlessly protect the divine love, the courage of this kindles my heart with the greatest ardor, in the night it was touched by the forgotten human warmth.

Fire-colored lilies at sunset, between sacred warm hands on the night of the solstice a divine purple lily with satvic warmth is reborn as the highest Aryan goddess with fiery hair in the moonlight that opens again to the purest growing ecstasy of free and simuous ascent of the white ethereal snake on our soul, more and more from the war of the brotherhood of the snake is freed, I in ancient past the noble path I have always loved.

So many nights have passed, brothers and sisters, that the return of light and atavistic spiritual power may enlighten you under the wings of the soul of those who divinely know how to love.

https://www.joyofsatan.org/www.angelfire.com/empire/serpentis666/Lilith.html

Original in Italian:

Il Ritorno Della Luce

Avevo smarrito qualcosa di essenziale per la mia anima nella notte più oscura, in cui ogni ricordo svanisce.

Aura d'oro lucente alla luce del Sole intaccata dalle tenebre fino ad annerire nel glaciale inverno della chiusura dei fiori dell'anima.
Solitudine nell'infausta era oscura e degli anni bui, si deve continuare a lottare per proteggere intrepidamente il divino amore, il coraggio di questo mi accende il cuore del più grande ardore, nella notte è stato toccato dall'umano dimenticato calore.

Gigli color del fuoco al calar del Sole, tra sacre mani calde nella notte del solstizio un giglio di viola divino con satvico calore rinasce come la più alta Dea ariana dai capelli di fuoco alla luce lunare che si apre di nuovo alla purissima estasi crescente dell'ascesa libera e simuosa del bianco etereo serpente sulla nostra anima, sempre più dalla guerra della fratellanza del serpente è liberato, io in vetusto passato il nobile sentiero in realtà ho sempre amato.

Sono trascorse tante notti fratelli e sorelle, che il ritorno della luce e del potere spirituale atavicamente vi possa illuminare sotto le ali dell'anima di coloro che divinamente sanno amare.

https://www.itajos.com/X%20DEMONI/LILITH.htm

Red Eyes Of Anger

From the top of the sky you can feel the force of the deepest anger, Enlil's lightning echoes in the sky in an electrifying concert of angry souls.

Enlil's wise eyes are tinged with a deep red, pure eyes with serious electrifying power expand his divine spiritual power.

The hour of vengeance on certain souls is coming, the frozen lake very hard with the empathy of the deepest anger being split by lightning like a mirror of the soul reflecting the wounded heart of the anger that violently awakens life in the lake as well as the lake reflects a red moon so amber eyes with a fiery red aura glowing in the twilight of the night of a red full moon shed tears of blood with the greatest rage demonstrating that forgiving filthy alien souls is impossible.

https://www.joyofsatan.org/www.angelfire.com/empire/serpentis666/Beelzebub.html

Original in Italian:

Occhi Rossi Di Rabbia

Dall'alto del cielo si sente la forza della rabbia più profonda, fulmini di Enlil riecheggiano nel cielo in un concerto elettrizzante di anime arrabbiate.

I saggi occhi di Enlil si tingono di un rosso intenso, occhi puri dal potere serio elettrizzante espandono il suo potere spirituale divino.

L'ora della vendetta su certe anime sta arrivando, il lago ghiacciato molto duramente con l'empatia della rabbia più profonda viene spaccato dai fulmini come uno specchio dell'anima che riflette il cuore ferito della rabbia che risveglia violentemente la vita nel lago così come il lago riflette una luna rossa così occhi ambrati dall'aura rosso fuoco incandescente nella penombra della notte di luna piena rossa versano lacrime di sangue con la più grande rabbia a dimostrazione che perdonare luride anime aliene è impossibile.

https://www.itajos.com/X%20DEMONI/BEELZEBUB.htm

The dawn of liberation

In the dark night of the soul the fog advances in the twilight hour the fire dances.

The sky was clear before and without you I felt left in the wind and lost.

Your royal great presence fills me with love, begins to heal my bleeding and burning heart.

I watch the dawn of our liberation, in your eye I see enlightenment.

Stronger and stronger wise, powerful and pure, I am reborn a second time as I fight the spiral of resentment.

At the sound of that northern fire that triggered intense emotion in me, I chose to undertake the deification.

A truth and an ideal, flames and lightning in the soul in this real state.

Atavistic legend of our hearts bless our fate before death prevents us from blossoming.

Red rubedo your color more and more beautiful and strong is our love for you.

Original in Italian Language:

L'alba della liberazione

Nella notte scura dell'anima la nebbia avanza

nell'ora del crepuscolo il fuoco danza.

Il cielo prima era terso e io senza di te

mi sentivo lasciato al vento e perso.

La tua regale grande presenza mi riempie d'amore

comincia a guarire il mio sanguinante e in fiamme cuore.

Osservo l'alba della nostra liberazione, nel tuo occhio vedo l' illuminazione.

Sempre più forti saggi, potenti e puri, rinasco una seconda volta mentre combatto la spirale del rancore.

Al suono di quel fuoco nordico che mi ha scatenato intensa emozione ho scelto di intraprendere la divinizzazione.

Una verità e un ideale

fiamme e fulmini nell'anima in questo stato reale.

Atavica leggenda dei nostri cuori benedici la nostra sorte prima che ci impedisca di sbocciare la morte.

Rosso rubedo il tuo colore

sempre più bello e forte è per te il nostro amore.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back