Welcome to the Temple of Zeus's Official Forums!

Welcome to the official forums for the Temple of Zeus. Please consider registering an account to join our community.

[Trad] Sala di Osiride - Indirizzo e-mail e prossimi aggiornamenti

Anemos Aiteros

Well-known member

Hall of Osiris - Email Address and Upcoming Updates​

Salve a tutti,

vorrei portare qualcosa alla vostra attenzione. A causa di problemi tecnici ancora in fase di risoluzione, le e-mail inviate dalla Sala di Osiride vengono attualmente indirizzate alla cartella spam. Ieri sera tutti avete ricevuto un'e-mail relativa al nuovo Audio Sermone nella Sala di Osiride. Vi preghiamo di controllare la vostra cartella spam e di contrassegnare l'indirizzo come sicuro, poiché riceverete e-mail più frequenti con notizie ed aggiornamenti relativi alla piattaforma.

Vorrei anche cogliere l'occasione per informare tutti che tutti i bug ed i problemi segnalati nel corso del tempo sono stati annotati e che stiamo lavorando ad un importante aggiornamento che sarà rilasciato a breve. La piattaforma riceverà un aggiornamento completo con un'estetica più pulita, tecnologie più moderne, ed un'esperienza complessiva notevolmente migliorata. Verranno aggiunte nuove funzionalità e saranno rilasciati nuovi contenuti grazie alle nuove capacità della piattaforma.

Infine, vorrei incoraggiare tutti a controllare la pagina della lotteria nella pagina principale della Sala di Osiride. Attualmente sono in palio grandi premi di fine anno, che raddoppieranno al raggiungimento di determinati traguardi. Tutti vincono. Se vi sentite generosi, potete donare più dell'importo del biglietto e l'extra sarà convertito in biglietti regalo per altri con meno risorse. Inoltre, qualsiasi donazione sarà convertita in saldo che potrete utilizzare per acquistare Rituali Sacri. Se acquistate almeno un biglietto, avrete la possibilità di ricevere almeno un biglietto regalo.

Se qualcuno ha problemi con la piattaforma, o le pagine della lotteria, i biglietti, qualsiasi altra cosa, mi faccia sapere, per favore.

-GS BlackOnyx8

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back