Meditare è la via per l'ascesa, una scalata lunga e continua,un viaggio lungo pieno di ricompense lungo il cammino, a volte irto di ostacoli, ma che vale la pena per il tesoro finale. Ma all'improvviso il nemico ti attacca da tutti i lati, sembra tutto perduto...di colpo tutto tace, una bellissima luce raggiante come quella del sole, di un tenue blu trafigge i nemici. La figura ti sorride,ti allunga la mano aiutandoti a sollevarti,ti da una pacca sulla spalla,ti chiama non solo per nome, ma ti chiama anche figlio e si assicura che tu possa continuare il tuo cammino. Sempre a debita distanza, per non perderti di vista e intervenire in caso di bisogno, ma vuole tu arrivi al tuo traguardo con le tue forze. Quella persona è Padre Satana.
Volevo fare qualcosa di molto semplice, scritto al momento (quindi ultra spontaneo) per ringraziare PS per aver risolto in 3 giorni una situazione che ormai non mi faceva più vivere serenamente. Come per magia. L'unica cosa che vorrei davvero correggere del mio passato e averlo potuto conoscere molto prima, così da essere oggi ancora più forte.
Volevo fare qualcosa di molto semplice, scritto al momento (quindi ultra spontaneo) per ringraziare PS per aver risolto in 3 giorni una situazione che ormai non mi faceva più vivere serenamente. Come per magia. L'unica cosa che vorrei davvero correggere del mio passato e averlo potuto conoscere molto prima, così da essere oggi ancora più forte.